PDA

Visualizza la versione completa : D-link Dhp W307av

elenamnt
11-02-2012, 21:10
:cry:
Ciao a tutti...ho un problema....

modem Telsey di fastsweb dato in dotazione...siccoma la casa disposta su due piani e la wireless di sopra fatica ad arrivare, acquisto su indicazione di fastweb una POWERLINE con estender di rete wireless...praticamente utilizza la linea elettrica per far avere un buon segnale wireless in tutta la casa
Il modello D LINK DHP W307AV.
Funziona, ma se collego 3 computer, uno dei 3 dice accesso ma con connessione limitata.
Il problema in particolare si verifica se quello di mia figlia il primo a connettersi...nessun'altro pu accedere...
ho provato ad aprire un browser come internet explorer, come indicato nelle poche istruzioni a digitare dlinkap o 192.168.0.50...ma nn succede nulla
NOn ci capisco nulla...qualcuno mi pu aiutare?

Pieroz
12-02-2012, 18:22
Fastweb ha una logica tutta sua. Da amici che mi raccontato di storie su fastwrb in pratica mette limitazioni sugli ip. In pratica come se ti dice che l'adsl che usi e paghi la puoi usare con un max di computer. Ogni computer usa un ip e va a finire che fino ad ora non te ne sei mai reso conto non suoeranto questo limite, evidentemente il cosetto che ti hanno fatto prendere impegna un ip e adesso sei a limite. Io ti consiglio un router wifi ben configurato che ti maschera tutti i pc e fastweb ne vede solo 1. E poi sempre meglio di una LAN tramite cavo elettrico!

Loading