Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: futuro da clochard

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    futuro da clochard

    per ora mi mantiene mio padre e mia madre.
    ma il futuro per me sarà da clochard sotto i ponti o nelle stazioni.
    consigli?
    nn sn un troll...è dura realtà

  2. #2
    passa meno tempo ad ammazzarti di seghe e cerca di concludere qualcosa.

  3. #3

    Re: futuro da clochard

    Originariamente inviato da thiagooo
    per ora mi mantiene mio padre e mia madre.
    ma il futuro per me sarà da clochard sotto i ponti o nelle stazioni.
    consigli?
    nn sn un troll...è dura realtà
    lavati i denti tutti i giorni...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    ci penso sempre ke andro sotto un ponte per via della mia sfiga.
    le cose peggiorano di giorno in giorno.
    ci mancava solo il vizio del gioco d'azzardo online che appena ho 20 euro la carico e la perdo rimanendo rotto.




  5. #5
    Hai qualche titolo di studio? Hai provato a cercare lavoro?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    sto provando a cercare lavoro. ma la sfiga che ho mi porta a pensare un futuro di stenti perchè non riesco a diventare autosufficiente economicamente.

  7. #7
    Originariamente inviato da thiagooo
    ci penso sempre ke andro sotto un ponte per via della mia sfiga.
    le cose peggiorano di giorno in giorno.
    ci mancava solo il vizio del gioco d'azzardo online che appena ho 20 euro la carico e la perdo rimanendo rotto.

    anch'io penso che tu non sia vero e che ti stia divertendo un mondo a prenderci tutti per il .
    nel caso non sia così, messa da parte la tua autocommiserazione e il tuo sfrenato autoerotismo, il gioco d'azzardo è sicuramente il modo più rapido per finire sotto un ponte, a prescindere dalla tua indolenza.

    invece di stare qui a farti beffe di noi, se davvero hai un briciolo di coscienza e i tuoi timori sono davvero di fare quella fine, cercati qualche lavoretto come addetto alla consegna delle pizze, fai volantinaggio o cose simili. non serve fantasia, l'essere mancino non ti penalizzerà e forse riuscirai a non essere un peso per nessuno.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    Originariamente inviato da andrea_kobe
    anch'io penso che tu non sia vero e che ti stia divertendo un mondo a prenderci tutti per il .
    nel caso non sia così, messa da parte la tua autocommiserazione e il tuo sfrenato autoerotismo, il gioco d'azzardo è sicuramente il modo più rapido per finire sotto un ponte, a prescindere dalla tua indolenza.

    invece di stare qui a farti beffe di noi, se davvero hai un briciolo di coscienza e i tuoi timori sono davvero di fare quella fine, cercati qualche lavoretto come addetto alla consegna delle pizze, fai volantinaggio o cose simili. non serve fantasia, l'essere mancino non ti penalizzerà e forse riuscirai a non essere un peso per nessuno.


  9. #9
    poi ho sempre letto che i mancini sono più intelligenti e tutti quelli che conosco in effetti sono persone molto brillanti. o sei l'eccezione che conferma la regola o, come penso, sei un fake da antologia, altro che troll.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    sono vero nn troll.
    il fatto è che se nessun datore di lavoro mi da fiducia io nn lavorero mai quindi andro sotto ai ponti e alle mense caritas.nn vedo futuro migliore. è la logica conseguenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.