Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cosa scrivere nel CV

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219

    Cosa scrivere nel CV

    Non fraintendete: so cosa scrivere nel CV, ma non so cosa omettere
    Devo mandare un CV per un eventuale tirocinio presso una ditta (di software gestionale).
    Il problema è che io ho fatto anche cose che non c' etrano minimamente con l' informatica.
    Mi sono diplomato all' istituto tecnico aeronautico e ho fatto anche uno stage in un' azienda di manutenzione aerei.
    Ma non è che se scrivo anche queste cose pensano : "come mai ha cambiato così radicalmente attività" ? Meglio scriverle o ometterle?

  2. #2
    scrivile !
    ad un mio amico, assunto come coordinatore della manutenzione in una centrale elettrica, gli hanno confessato che lo hanno scelto perchè durante l'università faceva il pizzaiolo e gestiva magazzino e personale.

    Piutosto , quando leggo i CV che arrivano in azienda mi scompiscio dal ridere leggendo cosa scrivono come hobby molta gente.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    Originariamente inviato da kaioh
    scrivile !
    ad un mio amico, assunto come coordinatore della manutenzione in una centrale elettrica, gli hanno confessato che lo hanno scelto perchè durante l'università faceva il pizzaiolo e gestiva magazzino e personale.

    Piutosto , quando leggo i CV che arrivano in azienda mi scompiscio dal ridere leggendo cosa scrivono come hobby molta gente.
    ma nel mio curriculum posso mettere questo come hobby?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1496170

    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219
    E quando passo a dire "cosa so fare", devo scrivere quali linguaggi so ma anche cosa so fare di quello specifico linguaggio?

  5. #5
    Fai un breve accenno a quello che sai fare meglio ... dovrebbero essere loro al colloquio a volere approfondire ciò che gli interessa sul serio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.