Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [iis]installazione web

[iis]installazione web

salve a tutti, sto cercando, per la prima volta, di installare un sito web su iis in windows server 2003, con pagine .aspx, e seguendo le procedure indicate su html.it, ho incontrato una difficolta che magari è una cavolata...

aprendo iis, tasto destro sulla cartella del sito >> browse si apre explorer con la pagina di errore The page cannot be found... La stessa cosa se su explorer faccio "xx.xxx.xx.x/test/Default.aspx"

spero che qualcuno mi possa dare una piccola mano!!!!

ringrazio in anticipo

... in pratica i file .html, .htm, .asp funzionanto correttamente, mentre il file .aspx non va proprio... chi mi darebbe un suggerimento per risolvere il problema???
    non è neanche un problema di permessi, perche se il file prova.aspx lo rinomino in prova.asp oppure in prova.html, la pagina si apre correttamente...

grazie in anticipo

Ciao pasqualissimo,
    secondo quanto hai descritto nel post hai un server con OS Windows Server 2003 giusto?
    Prima di risponderti devo chiederti che versione di IIS gira sul tuo server.
    In ogni modo potresti provare a recarti nelle impostazioni specifiche del sito che gestisci (in IIS nell'elenco siti creati), poi in "Documento predefinito" e aggiungere la voce Default.aspx.

Ciao
    rk-21

Permessi di invio