Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Spedireweb - Buon corriere online

    Ciao ragazzi! E' qualche tempo che non scrivo sul forum per via di vari impegni di lavoro. Tuttavia vi seguo sempre

    Oggi apro questo topic per parlavi di un servizio di spedizioni che ho scoperto a ottobre scorso. Si chiama Spedireweb.

    E' un corriere espresso online con prezzi molto molto competitivi. Si può spedire di tutto ed è molto comodo. Si paga con carta di credito sul loro sito e si prenota il ritiro, che averrà nelle ore successive. Sarà quindi il corriere che si recherà a casa per ritirare il pacco. Non dobbiamo più portarlo di persona al p-point o alle poste. Questo, a mio avviso, è il punto di forza di Spedireweb (da non confondere con quella sola di Spediamo.it )

    Come vi dicevo i prezzi mi sembrano davvero bassi (rispetto ad altri corrieri espresso il risparmio è notevole). Mia moglie lo usa da circa cinque mesi ed è piuttosto soddisfatta. Ritardi molto rari e precisione impeccabile.

    Spero di aver fatto cosa gradita pubblicando questa mia opinione.

    A presto!


    Santippes
    Bippappaparopo.. pappaparopo.. bipappaparoppo.. pappaparopo..

  2. #2
    Io invece mi trovo benissimo con spediamo.it e spedireweb.it mi ha perso parecchia merce di valore...


    e comunque:
    Ciao!

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    ma pagano a parola o a post? quanto si prende?

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    e spedireweb.it mi ha perso parecchia merce di valore...


    e comunque:
    ti hanno risarcito?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    ti hanno risarcito?
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Tralasciando che mi risulta che spedireweb non è un corriere online, ma solo un servizio che ti "prenota" il corriere e che da quando s'è preso Sda ha lasciato un pò a desiderare (ovviamente non per colpa di spedireweb, ma per SDA)...io con spediamo.it mi son trovata bene, come mi son trovata bene con spedireweb fino a quando il corriere SDa non ha fatto un pò il paraculetto.

    P.s. i prezzi sono ottimi come lo sono se "salti" la prenotazione attraverso spedireweb e vai sul sito del corriere. Infatti devo ancor capire perchè le poste italiane con Sda mi fan pagare un pacco quasi 16 euro mentre se vado direttamente sul sito dell'Sda e "prenoto" la spedizione lì lo pago grasso che cola 8 euro

  7. #7
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ma pagano a parola o a post? quanto si prende?
    LOL
    Comunque, come è stato detto, non è neppure un corriere... bensì una società che va "a ricasco" di altri corrieri.

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    Infatti devo ancor capire perchè le poste italiane con Sda mi fan pagare un pacco quasi 16 euro mentre se vado direttamente sul sito dell'Sda e "prenoto" la spedizione lì lo pago grasso che cola 8 euro
    perché nel primo caso fai guadagnare sia Poste che SDA.
    Anche se una è controllata dall'altra, sono comunque due società distinte

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Spedireweb - Buon corriere online

    Originariamente inviato da Santippes
    Ciao ragazzi! E' qualche tempo che non scrivo sul forum per via di vari impegni di lavoro. Tuttavia vi seguo sempre

    Santippes
    Scrivi anche troppo per uno che è registrato da Gennaio 2012...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.