Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Selezionare una determinata lista per una tabella

Salve a tutti, ho cominciato ha fare un database in access per gestire le fatture di un bar.

Ho preso spunto da alcune vostre vecchie discussioni e sono giunta a 4 tabelle:
    codice:
    Fatture(IDFattura, CodiceFattura, Totale, Data, NomeFornitore)
    Prodotti(IDProdotto, NomeProdotto, Prezzo, Quantità, NomeFornitore)
    RigheFatture(CodiceFattura, NomeProdotto, Prezzo, Quantità)
    Fornitori(NomeFornitore)
    Così collegate: Fornitori 1<->N Fatture 1<->N RigheFatture N<->1 Prodotti N<->1 Fornitori
    Ma ora dopo 3ore di prove mi sono bloccata in un punto alquanto stupido, ma sono 2anni che non programmavo e sono un pò arruginita
    Praticamante io creo la fattura inserendo CodiceFattura e NomeFornitore, poi creo un nuovo record in RigheFatture inserisco il CodiceFattura e per NomeProdotto vorrei un menù a tendina con tutti i prodotti di quel fornitore...uno dei tanti che ho provato è "SELECT IDFornitore, NomeFornitore FROM Fornitore WHERE Fornitore.NomeFornitore = Fatture.NomeFornitore" ma non funziona, come altri che ho provato.

Spero voi riusciate ad aiutarmi...grazie in anticipo

e infatti manca la tabella dei prodotti! mettila in JOIN con la tabella fornitori

Sono giunta a questo
    codice:
    SELECT Prodotti.ID_Prodotto, Prodotti.Nome, Fornitori.Nome_Fornitore
    FROM Fornitori INNER JOIN Prodotti ON Fornitori.Nome_Fornitore=Prodotti.Fornitore.Value;
    WHERE [Fornitore].[NomeFornitore]=[Fatture].[NomeFornitore]
    nel FROM ho provato ad aggiungerci anche la tabella Fatture ma non è cambiato nulla.

ma nulla da fare ancora non funziona

scusa, ma che vuol dire "non funziona"?

Scusa, hai ragione...ecco cosa accade:
    Inserisco ID_Fattura, poi clicco sulla cella ID_Fornitore e mi si apre questo
    http://imageshack.us/photo/my-images...nzanomezt.png/
    poi altri due simili...

Permessi di invio