Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: sauna in ufficio

  1. #1

    sauna in ufficio

    c'e' qualcun altro alle prese con colleghi/colleghe che per il freddo mettono i termosifoni a palla, roba da passare da -10 a +30 entrando in ufficio?
    la collega ha su il maglione, io sono in maniche corte, sto pensando di portarmi un ventilatore domani
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    spogliati, forse lo farà anche lei.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    mettiti nudo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    ulla, ora e' passata anche lei alla camicetta, piuttosto attillata c'e' da dire mantenendo pero' una specie di sciarpa/foulard
    il problema e' che da noi ci son tutte le porte di vetro, la privacy va a farsi benedire dannazione!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  5. #5

  6. #6

    Re: sauna in ufficio

    Originariamente inviato da weatherman
    c'e' qualcun altro alle prese con colleghi/colleghe che per il freddo mettono i termosifoni a palla, roba da passare da -10 a +30 entrando in ufficio?
    la collega ha su il maglione, io sono in maniche corte, sto pensando di portarmi un ventilatore domani
    Presente
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  7. #7
    Io tengo 30° sia in ufficio che a casa, odio stare al freddo!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Presente, ogni volta che esco dall'ufficio, sbalzo termico di 30 gradi...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: sauna in ufficio

    Originariamente inviato da weatherman
    c'e' qualcun altro alle prese con colleghi/colleghe che per il freddo mettono i termosifoni a palla, roba da passare da -10 a +30 entrando in ufficio?
    la collega ha su il maglione, io sono in maniche corte, sto pensando di portarmi un ventilatore domani
    Presente

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: sauna in ufficio

    Originariamente inviato da weatherman
    c'e' qualcun altro alle prese con colleghi/colleghe che per il freddo mettono i termosifoni a palla, roba da passare da -10 a +30 entrando in ufficio?
    la collega ha su il maglione, io sono in maniche corte, sto pensando di portarmi un ventilatore domani
    è una ragazza vero?
    anche io ho lavorato con ragazze...è TERRIBILE
    in inverno diventa l'inferno l'ufficio
    d'estate loro mettono la magliettina, io no per ovvi motivi di peli! con il risultato che si soffoca

    ho litigato troppe volte
    in genere lo faccio presente al capo e poi mi licenzio, già fatto diverse volte
    il lavoro deve indurre gioia di lavorare, se è un massacro che lavoro +è^^^^
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.