Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: grid

Utente di HTML.it

grid

salve,

dopo aver fatto un di studio e delle provae pratiche adeso é il turno della visualizzazione dei dati.

Avendo fatto precedentemente una piccola esperienza con Visual Studio (dove erano presneti la maggior parte degli oggetti), in PHP ho notato che questo non c'é.

Qualcuno mi sa consigliare cosa fare?

grazie

Gaetano

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Devi inserire i tuoi dati all'interno di codice html.
    Prova a postare il tuo codice php, sarà più semplice aiutarti.

Ciao

In che senso scusa?
    Vuoi creare la parte grafica dell'applicazione?
    non esistono editor WYSIWYG per PHP, si deve fare tutto a mano al max utilizzando qualche framework css o qualcosa tipo SMARTY.
    Comunue ti consiglio di partire da scrivere HTML a mano e poi ad integrarlo con CSS e JS.

CIAO
    Ok-Web! OpenSource Development for Web 2.0 (HTML5 - CSS3 - JAVASCRIPT - PHP - JAVA and more...)

Utente di HTML.it
    e comunque esistono istruzioni di output come "print" a prescindere dal rendering successivo (se l'output è html si farà dal browser, ma si potrebbe anche usare la versione CLI...): che devi fare dunque?

Utente di HTML.it
    Ringrazio tutti Voi per le risoste, ma mi sa che mi sono espresso male.

Quello che adesso devo affrintare è la gestione dei dati da parte dell'utente:

una videata con i dati visualizzati uno sotto l'altro, con gestione della pagine avanti ed inditero ed altro (grid, dataGrid?)

Una form per l'inserimento variazione e cancellazione

Utente di HTML.it
    appunto... la soluzione più vicina - e più comune - a quello che vuoi è un'interfaccia html... devi generare le pagine "html" con i form che poi interagiscono con i tuoi script php

Utente di HTML.it
    quindi mi conviene creare una pagina html con una table in cui inserire il risultato della select
    e poi inserire dei bottoni per l'inserimento la cancellazione e l'editazione.

Mi sa che dovrò sudare per gestire una table con parecchi movimenti e farli andare avanti ed indietro.

Inizio a provarci

grazie

Permessi di invio