Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema con wordpress e bbpress chi mi aiuta?

    Sto facendo un mio sito su altervista (dominio gratuito) e sono agli inizi. Il mio problema è:
    Ho iinstallato wordpress e caricato tramite ftp sul mio database del sito e fin qua funzionava e tutto ok, ma da quando ho installato bbpress per mettere un forum e l'ho configurato per integrarlo a wordpress non riesco più a modificare il mio sito con wordpress. Mi dice che non ho i permessi per accedere alla pagina.
    Sapreste darmi una mano?
    Grazie

  2. #2
    Ciao

    Servono altre info...

    Hai installato Bbpress o il plugin Bbpress di Wordpress? (Troppi press!).

    Saluti
    blackpanth

  3. #3
    Ho rinciato con bbpress, volevo fare una cosa tipo sito con la home e il forum tipo questo sito, ma solo con una/due pagine e il forum ma mi sa che con altervista gratis non si può fare una cosa del genere.
    ho fatto un forum con altervista con phpBB. Adesso ho un'altro problema che wordpress non mi fa eliminare la pagina esempio e le bozze automatiche e gli artcoli se li elimino mi si moltiplicano.. Non è normale sta cosa. Ah premetto che di plugin installati non ne ho a parte wp optimize ma mi dava queto problema anche prima di installarlo.

  4. #4
    Gli inizi sono sempre così, e purtroppo devi sbagliare per imparare.

    Non so come funziona Altervista, ma da quanto ho capito, hai optato per lo spazio web del sito e hai dovuto installare Wordpress in proprio.

    Sbaglio? Altrimenti...

    Questo comporta però una buona conoscenza degli strumenti che ti da a disposizione Altervista tramite pannello di amministrazione, per quanto riguarda principalmente i permessi.

    Se non si hanno queste conoscenze, onde evitare errori di ogni genere, dovresti prendere in considerazione l' offerta Altervista del Blog che è subito attivo ed è già in Wordpress su cui potrai caricare facilmente Bbpress e tutti i plugins che vuoi, i quali si appoggiano tutti sullo stesso database.

    Tra i vari plugins installabili vi sono anche quelli che cancellano le bozze.
    Se non riesci a cancellare le pagine devi controllare i permessi delle relative cartelle.

    Spero di esserti stato d' aiuto.

    Saluti
    blackpanth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.