Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    che ne pensate? non sarebbe un occasione per rilanciare l'italia?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    penso che Monti sia...[commento rimosso dall'ACTA]...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3

    Re: monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    che ne pensate? non sarebbe un occasione per rilanciare l'italia?
    Stamattina sentivo alla radio che il motivo per il no sarebbe per il fatto che, negli ultimi anni, i paesi che hanno ospitato le olimpiadi sono andati sempre sotto con gli introiti (hanno speso di più di ciò che hanno guadagnato).


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4

    Re: Re: monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    Originariamente inviato da debug
    Stamattina sentivo alla radio che il motivo per il no sarebbe per il fatto che, negli ultimi anni, i paesi che hanno ospitato le olimpiadi sono andati sempre sotto con gli introiti (hanno speso di più di ciò che hanno guadagnato).


    Ciao!
    quello è dovuto al magnamagna
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    Scelta sicuramente sensata.
    francesco

  6. #6

    Re: monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    che ne pensate? non sarebbe un occasione per rilanciare l'italia?
    tipo atene 2004 per la grecia?
    leggevo (dovrei cercare la fonte) che per le ultime olimpiadi le spese hanno nettamente superato i guadagni, quindi vista la situazione direi che sia il caso di lasciar perdere
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7

    Re: Re: monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    Originariamente inviato da debug
    Stamattina sentivo alla radio che il motivo per il no sarebbe per il fatto che, negli ultimi anni, i paesi che hanno ospitato le olimpiadi sono andati sempre sotto con gli introiti (hanno speso di più di ciò che hanno guadagnato).


    Ciao!
    ecco, quello che ha detto lui piu' rapidamente di me
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8

    Re: Re: Re: monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    Originariamente inviato da Manuelandro
    quello è dovuto al magnamagna
    Che in effetti in Italia non c'è mai


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Ha fatto bene...

  10. #10

    Re: Re: monti rinuncia alle olimpiadi 2020

    Originariamente inviato da debug
    Stamattina sentivo alla radio che il motivo per il no sarebbe per il fatto che, negli ultimi anni, i paesi che hanno ospitato le olimpiadi sono andati sempre sotto con gli introiti (hanno speso di più di ciò che hanno guadagnato).


    Ciao!
    verissimo. però tutti gli introiti relativi ai lavori di costruzione, gestione etc? Tutti i guadagni relativi alle manifestazioni? Le strutture che si dovranno fare, rimarranno pure all'italia?

    io voterei si tutta la vita... magari controllare tutti i lavori svolti, a differenza di come si è sempre fatto in italia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.