Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Photobomb.eu

Utente di HTML.it

Photobomb.eu

Ciao ragazzi, ho lanciato da qualche giorno un nuovo portale web che tratta di immagini divertenti (sulla scia di 9gag)
    con la particolarità che gli utenti possono guadagnare pubblicando immagini (sulla scia di paid2write)

è appena partito quindi ancora poco frequentato, e per popolarlo quindi gradirei molto i vostri feedback per migliorare la grafica, l'accessibilità, e la fruibilità del sito.

sito: www.photobomb.eu

p.s. se il sito è di vostro gradimento, un "mi piace" in alto a sinistra sul sito mi aiuterebbe molto

Utente di HTML.it
    up, mi piacerebbe ricevere qualche feedback

Utente di HTML.it
    ultimo up, spero di ricevere ancora qualche feedback

Sito lento... dovresti fare qualcosa per velocizzarlo

Utente di HTML.it
    grazie per il feedback, ho visto anche che ti sei registrato ed hai uploadato un'immagine.
    Ricordi in quali pagine hai trovato il sito lento? Come ti è sembrato il resto?
    Sto lavorando cmq all'ottimizzazione degli script, anche se onestamente a me non va così lento

Beh non ricordo in particolare, ma mi è sembrato lento un po dappertutto, sopratutto dove c'è l'uploader, ti conviene ottimizzare un po tutto, sopratutto a livello di query, penso sia quello il problema

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Elmapomap
    Beh non ricordo in particolare, ma mi è sembrato lento un po dappertutto, sopratutto dove c'è l'uploader, ti conviene ottimizzare un po tutto, sopratutto a livello di query, penso sia quello il problema
    grazie ancora, sono al lavoro proprio sulle query che appesantiscono (sospetto del tasto random).

Per il resto cosa te ne pare del portale a livello di idea e grafica?

Utente di HTML.it
    aggiornamenti:
    a distanza di 3 mesi il portale ha acquisito page rank 5, ci sono circa 100 utenti registrati al momento che caricano foto quotidianamente ed il database di immagini cresce esponenzialmente!

i vostri pareri sono ancora ben accetti!

Permessi di invio