Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Aziende legate ad allevamento ed agricoltura a Londra e dintorni

    La mia ragazza deve fare una specie di Erasmus, ora non so bene i dettagli ma pare che abbia dei fondi per essere mandata ad apprendere in aziende all'estero.

    Le aziende però con cui sono in contatto quelli di questa specie di Erasmus sono in posti che non le piacciono e mi ha chiesto se potevo aiutarla a trovare contatti di aziende a Londra e dintorni riguardanti allevamenti (pollame, conigli, suini) di media o piccola grandezza o aziende di pasta biologica e birra.

    Pare che visto che offrono dindini per prenderla li a fare esperienza potrebbero provare a contattare queste aziende e vedere se la cosa di prendersela pagandogli per fare esperienza gli può interessare o meno.

    A lei interessava la zona di Londra e dintorni principalmente perché voleva sfruttare anche la cosa per migliorare l'inglese parlato. Mentre i posti che le hanno proposto non le piacciono.

    Ora non chiedetemi di che si tratta che bene non l'ho capito nemmeno io, ma se sapreste dirmi dove ritrovare conttatti (chessò numeri di telefono, email e simili) di questi genere di aziende a Londra e dintorni mi fareste un gran favore
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    prova a contattare il Farm Management Department del Wye College a Londra

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ascoltami: fatti i fatti tuoi perchè altrimenti poi si lamenterà con te se non le piace il posto dove è finita e poi litigherete e lei andrà a letto con il titolare dell'azienda dove tu l'hai mandata.
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    io non riesco a capire perchè le donne, nel loro paese non sono disposte nemmeno a lavare i piatti per non rischiare di rovinarsi le unghie, poi quando si tratta di andare all'estero (soprattutto UK) la prima occasione è buona anche se si tratta di spalare la me*da dei polli...

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da onigiri
    io non riesco a capire perchè le donne, nel loro paese non sono disposte nemmeno a lavare i piatti per non rischiare di rovinarsi le unghie, poi quando si tratta di andare all'estero (soprattutto UK) la prima occasione è buona anche se si tratta di spalare la me*da dei polli...
    spalerà la me*da dei polli ...ma sarà pagata!
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    ma perchè se scrivo la parola me*da sul forum mi compare l'asterisco?
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    ma perchè se scrivo la parola me*da sul forum mi compare l'asterisco?
    Siamo tornati ai bei tempi in cui scrivevi "verifica" e veniva fuori "veri****"?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    ricordo quando m'ero messo i ntesta di andarmene a londra andavo a vedere i siti con gli annunci per personale da inserire nell'agricoltura....
    per poi realizzare che neanche quello so buono a fare e che impazzirei senza gli psicofarmaci che prendo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Se ci tieni a lei, sabota il piano... perchè la perderai...

  10. #10
    Originariamente inviato da CrollaTutto
    Se ci tieni a lei, sabota il piano... perchè la perderai...
    ecco intendevo esattamente questo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.