Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1

    Cordinate navi - sistema ais

    Devo realizzare un sistema che lavora sulle coordinate delle cartine navali, in particolar luogo che lavori su questi dati ais.

    Dato che sono ore che cerco su google e riesco a trovare poco, qualcuno sa dirmi dove posso trovare una mezza banca dati di coordinate ais in forma testuale? In modo da capire anche un po' il formato che hanno questi dati.

    Poi già che ci siamo qualcuno sa linkarmi un veloce tutoria su come funzionano le coordinate sulle carte navali? ovvero perché parla di latitudine e longitudine Nord ed ovest, eccetera eccetera? Mi serve capire insomma come cappero funziona questo metodo di "suddivisione in quadranti" mediante queste coordinate. Se avete qualcosa di molto base da linkarmi ben venga
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Ah, si fa così la tesi?

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    provato a contattare l'utente "Schettino"?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Automatic Identification System, è appunto un sistema di trasmissione dei propri dati identificativi... le coordinate che restituisce sono quelle... sarebbe troppo lungo... prova a leggere qualcosa

    http://www2.dse.unibo.it/ichino/appunticorso8.pdf

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Brown
    Automatic Identification System
    ah...
    ma solo io leggendo la sigla ho pensato all'Associazione Italiana Sommelier?

  6. #6
    Va da sé che se la tesi te la fabbrica il forum noialtri si diventa azionisti di maggioranza con diritto di voto su copertina, ringraziamenti & co.

    Io propongo fin da subito una foto di troglos in copertina, luisa227 tra i ringraziamenti per non meglio specificato "supporto morale" e una prefazione scritta dal fu lovvatore/piallapesante in cui si stigmatizza come tutte le tue conoscenze vengano da Google.

    Il resto della tesi sarà invece una raccolta di tutti i neptune3d, tanto le tesi non le legge comunque nessuno.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Originariamente inviato da MItaly
    Va da sé che se la tesi te la fabbrica il forum noialtri si diventa azionisti di maggioranza con diritto di voto su copertina, ringraziamenti & co.

    Io propongo fin da subito una foto di troglos in copertina, luisa227 tra i ringraziamenti per non meglio specificato "supporto morale" e una prefazione scritta dal fu lovvatore/piallapesante in cui si stigmatizza come tutte le tue conoscenze vengano da Google.

    Il resto della tesi sarà invece una raccolta di tutti i neptune3d, tanto le tesi non le legge comunque nessuno.
    propongo sparwari come fotografo ufficiale della cerimonia d'incoronazione.

    Nella bibliografia è importante indicare, come fonte principale, la Guida per PC per neofiti

    Alla fine della tesi è doveroso indicare "mame l'avrebbe fatta meglio con metà tempo e metà pagine".

    Non dimentichiamo di inserire il logo di HTML vicino al logo dell'università in prima pagina, stampato in oro ovviamente.

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    propongo sparwari come fotografo ufficiale della cerimonia d'incoronazione.
    troppo buono ma non avendo una canon non sarei degno per immortale un tal evento
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Sparwari probabilmente si appunterebbe un badge falso e indirizzerebbe gli studenti ad altre aule o a fare cose proibite per il gusto del trolling.

    Comunque quando si laureerà qui a Milano mi farò promotore di un forum-raduno alla cerimonia di laurea.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da MItaly
    Sparwari probabilmente si appunterebbe un badge falso e indirizzerebbe gli studenti ad altre aule o a fare cose proibite per il gusto del trolling.

    Comunque quando si laureerà qui a Milano mi farò promotore di un forum-raduno alla cerimonia di laurea.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.