salve a tutti, non sapevo in quale altra sezione inserire questa domanda, spero di non sbagliare:
utilizzo da svariati anni un programma che ormai non viene più aggiornato, il suo nome è "Filmup - Movie database on your desktop", non posto il link diretto perchè non vorrei andare contro le regole del forum, ad ogni modo questo software serve a catalogare la propria collezione di film ed ha la possibilità di effettuare una ricerca automatica nei più diffusi motori di ricerca del titolo indicato..
Dall'ultimo aggiornamento son passati vari anni e molti link dei siti di ricerca son cambiati..vorrei capire se è possibile modificarlo in modo da immettere gli url corretti..
Ho provato a spulciarlo un pò, ma non son venuto a capo di nulla..riuscite a darmi una mano?
E' un programmino molto semplice, intuitivo e che utilizza un database di Access per catalogare i film..
Spero riuscirete a risolvermi il problema o, andrebbe benissimo anche l'essere indirizzato su cosa modificare per far ciò di cui ho bisogno..
Grazie tante.