Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Esportazione video di file contenenti clip-filmato

Ciao a tutti,
    io ho un problema con i file di Flash che contengono clip-filmato: volendo esportare il .fla in un formato video (.avi, .mov), purtroppo i clip-filmato vengono ignorati, cioè non compaiono affatto nel file esportato.
    Ho letto in rete che questo è un problema di Flash, aggirabile con un converter. Io ne ho scaricati e provati diversi, ma nessuno mi ha risolto la faccenda in quanto mi sfallano i tempi dell'animazione, soprattutto relativamente all'audio.
    Qualcuno conosce soluzioni alternative? O magari conoscete un converter affidabile, possibilmente gratuito, in grado di convertire gli swf in .avi o .mov?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non conosco per certo soluzioni alternative, ma avevo letto tra queste pagine di un programma (mi pare a pagamento) che faceva l'esportazione di tutto, compresi i filmati annidati.
    Era anche una discussione recente, al massimo di un paio di mesi, e veniva menzionato il programma. Io non ho modo di cercarlo, vedi un po' tu.

Credo di aver trovato quella discussione, il programma era Flash2Video, però non mi funziona bene neppure quello... A questo punto forse sono io che non lo so far funzionare: ci sono un sacco di parametri da specificare; ho fatto vari tentativi, ma niente, il risultato non è mai fedele al mio swf! Pazienza, continuerò a provare!
    Grazie comunque, ciao

Permessi di invio