Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Tasto rapido abbinare una parola

Salve a tutti,

ho la necessità, ogni ora piu o meno, di inserire le credenziali di amministratore sul pc per fare qualsiasi cosa ormai con W7

non ci sarebbe un modo per creare un tasto rapido per inserire solo spingendo ad esempio ctrl+alt+U ogni volta la stringa "pippo" o qualsiasi altra io gli imponga?

premetto che ho cercato molto sul web ma niente, e che avevo trovato un software che faceva ciò, ma non mi serve un software.

Grazie

perchè non vuoi lo faccia un software?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    perchè non vorrei che poi qualcuno possa disattivare il software ed impedirmi di usarlo

speravo ci fosse modo di lavorare sui registri o roba simile cosi da non poterlo ritoccare... (o almeno che sia piu impegnativo di disinstallare un software)

qualcuno tipo chi?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    Sono il primo di sei fratelli a casa, la seconda dopo di me ha 17 anni l'ultima ne ha 3, ho fatto il PC in modo che non abbiano pieno potere sul pc, tranne che con le credenziali di amministratore, visto che dai 17 ai 3 anni ci mettono le mani un po tutti e fidati sono peggio di qualsiasi tipo di virus mai creato volevo sapere se esistesse qualcosa a livello di sistema

Permessi di invio