Buongiorno a tutti, mi presento che perchè sono nuovo del forum. Mi chiamo Antonello e scrivo dalla prov. di Varese. Mi diletto a provare ad imparare a realizzare siti web utilizzando joomla ed i suoi componenti. Sono neofita quindi chiedo in anticipo scusa per le mie eventuali domande che potranno essere stupide o banali. La mia domanda è: ho creato un form con chronoform con dropo down collegate (regioni.prov. ecc) per ogni prov. vorrei inviare 5 mail a 5 destinatari diversi, (al momento ci riesco con codice ajax e non utilizzando l'invio mail di chrono), e vorrei creare un campo nascosto all'interno del form in cui dovranno pervenire le mail da db e poi associare tale campo al Dynamic Bcc di chronoform così da utilizzare quell'invio. In più dovrei creare delle schede utente per ognuno di queste mail consultabili e non modificabili dall'utente proprietario della mail, chiaramente il tutto sotto password. Che dite, chiedo troppo?. Io sto studiando le varie opzioni che si trovano sul web ma faccio un pò di confusione e quindi se c'è qualche tutorial di come procedere e capire meglio sarebbe fantastico. Complimenti per il forum che guarderò in maniera approfondita e per il sito in generale. Ciao a tutti da Antonello.

Rispondi quotando