ciao in una pagina web voglio inserire un form html con verifica captcha utilizzando recaptcha di google

il codice che ho inserito è il seguente:

codice:
<script type="text/javascript"> function validateCaptcha() {     challengeField = $("input#recaptcha_challenge_field").val();     responseField = $("input#recaptcha_response_field").val();     //alert(challengeField);     //alert(responseField);     //return false;     var html = $.ajax({     type: "POST",     url: "http://mysite.com/script.php",     data: "recaptcha_challenge_field=" + challengeField + "&recaptcha_response_field=" + responseField,     async: false     }).responseText;          if (html.replace(/^\s+|\s+$/, '') == "success")      { 		         $("#show").html("Success. Submitting form."); 		         return false;         // Uncomment the following line in your application         //return true;     }     else     {         $("#show").html("Your captcha is incorrect. Please try again");         Recaptcha.reload();         return false;     } } </script>
e per il form il seguente codice
codice:
<form action="#"  method="post" onSubmit="return validateCaptcha()">  

<?php echo recaptcha_get_html($publickey);?></p>     <p style="color: red;" id="show"></p>     <input type="submit" name="Submit" value="Submit">  </form>

mentre per la parte di controllo sul server nel file script.php ho inserito

Codice PHP:
<?php require_once('controllers/recaptchalib.php');  $privatekey "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx";  # was there a reCAPTCHA response? {     $response = recaptcha_check_answer ($privatekey,                                 $_SERVER["REMOTE_ADDR"],                                 $_POST["recaptcha_challenge_field"],                                 $_POST["recaptcha_response_field"]);  if (!$response->is_valid) {   echo 'ERROR: The recaptcha code was not entered correctly or expired.';   die;          }  else    echo "success"; }   ?>

se il codice inserito nel captcha è sbagliato mi da "Your captcha is incorrect. Please try again" se corretto "Success. Submitting form."

Ora se un utente inserisce il codice corretto come faccio a visualizzare sotto la scritta
"Success. Submitting form." il contenuto del file script.php che può essere una tabella da stampare o qualsiasi altro cosa ? Praticamente la funzione ajax mi dovrebbe leggere il contenuto dello script.php e visualizzarlo sotto il form senza ricaricare la pagina o fare un redirect

Grazie