Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    bloccare post di un amico su facebook

    Come posso fare a bloccare i post di un amico su facebook senza bloccarlo del tutto?
    Non capisco come mai ho disattivato gli aggiornamenti ma mi arriva tutto lo stesso, non vorrei bloccarlo perché è un amico ma scrive 100 post al giorno e i post degli altri annegano tra i suoi.
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  2. #2
    Se non sbaglio sopra i post c'è una x per cancellarli, se ci clicchi sopra ti consente di nascondere tutti i post della persona in questione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Re: bloccare post di un amico su facebook

    Originariamente inviato da nivasio
    Come posso fare a bloccare i post di un amico su facebook senza bloccarlo del tutto?
    Non capisco come mai ho disattivato gli aggiornamenti ma mi arriva tutto lo stesso, non vorrei bloccarlo perché è un amico ma scrive 100 post al giorno e i post degli altri annegano tra i suoi.
    in alto a destra di ogni post c'e' una freccetta: cliccandola ti si apre un pannello che ti consente di scegliere con quale frequenza ricevere gli aggiornamenti; non so il significato di ogni voce, cmq prova a smanettarci un po' e vedi se funziona
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Originariamente inviato da MItaly
    Se non sbaglio sopra i post c'è una x per cancellarli, se ci clicchi sopra ti consente di nascondere tutti i post della persona in questione.
    sopra a destra dei post c'è una x ma ti dice contrassegna o segnala come spam, questo a me non va di farlo perché scrive solo stupidate non spamma.
    cliccando su un amico appare a destra l'opzione disattiva aggiornamenti, io ho utilizzato quella ma mi arriva tutto lo stesso, chiedevo se qualcuno l'ha usato con successo
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  5. #5

    Re: Re: bloccare post di un amico su facebook

    Originariamente inviato da rebelia
    in alto a destra di ogni post c'e' una freccetta: cliccandola ti si apre un pannello che ti consente di scegliere con quale frequenza ricevere gli aggiornamenti; non so il significato di ogni voce, cmq prova a smanettarci un po' e vedi se funziona
    ho aperto il 3d apposta, io ho disavvitato questi aggiornamenti da 2 giorni e li ricevo tutti come prima
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  6. #6

    Re: Re: Re: bloccare post di un amico su facebook

    Originariamente inviato da nivasio
    ho aperto il 3d apposta, io ho disavvitato questi aggiornamenti da 2 giorni e li ricevo tutti come prima
    allora bloccalo del tutto e quando vuoi sapere qualcosa, lo vai a "trovare" tu

    se hai abbastanza confidenza glielo dici e gli dici che se ti vuol dire qualcosa in particolare, ti citi

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: bloccare post di un amico su facebook

    Originariamente inviato da rebelia
    allora bloccalo del tutto e quando vuoi sapere qualcosa, lo vai a "trovare" tu

    se hai abbastanza confidenza glielo dici e gli dici che se ti vuol dire qualcosa in particolare, ti citi
    e purtroppo in passato ho avuto "molta confidenza" e per questo motivo se gli dico che lo blocco temo di offenda
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  8. #8
    steek utsee!!
    Allora cancellalo dagli amici e poi se ti chiede da la colpa a facebook!
    Ciao!

  9. #9
    Originariamente inviato da nivasio
    chiedevo se qualcuno l'ha usato con successo
    rifallo perchè a me funziona benissimo quel comando e l'ho impostato a più persone
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21
    rifallo perchè a me funziona benissimo quel comando e l'ho impostato a più persone
    Idem; apparentemente tutti conoscono quelle amene persone che fanno 50 post al giorno, per i quali vorresti il pulsante
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.