Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Internet è morto, viva Internet

    Ok... per un attimo sono tornato al vecchio Internet. Giusto per scrivere questo post...

    E ora, scusatemi, ma devo fare un check-in su Foursquare, mandare un messaggio ai miei amici su Facebook per accordarmi sui party dell’SXSW, trovare un posto per mangiare stasera tramite Foodspotting, e tornare a postare su Google+.

    E' ormai troppo tardi per salvare il vecchio Web

  2. #2

    Re: Internet è morto, viva Internet

    Originariamente inviato da Linkato
    Ok... per un attimo sono tornato al vecchio Internet. Giusto per scrivere questo post...

    E ora, scusatemi, ma devo fare un check-in su Foursquare, mandare un messaggio ai miei amici su Facebook per accordarmi sui party dell’SXSW, trovare un posto per mangiare stasera tramite Foodspotting, e tornare a postare su Google+.

    E' ormai troppo tardi per salvare il vecchio Web
    hei! tutto ok? siediti e bevi un po' d'acqua che tutto si sistema, tranquillo

  3. #3
    non è morto...si è creato un elenco di utenti...si evolve
    se cerchi qualcosa di utile (notizie, informazioni, aggiornamenti) c'è il web libero
    se cerchi i caxxi di qualcuno (o stupidate con cui passare il tempo da persona amorfa) ci sono "gli elenchi" quali fb, google+, twitter ecc ecc

    personalmente uso fb, e skype per sentire gli amici ed organizzare le serate,
    youtube per ascoltare le canzoni
    i siti di giornali per le notizie e le novità
    il sito della banca per i $$
    e i siti di negozi online per spendere i $$

    tutto procede da programma


    EDIT: e uso i forum a lavoro quando non ho niente da fare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Grambo
    EDIT: e uso i forum a lavoro quando non ho niente da fare
    Già, anche i forum stanno finendo... tranne alcuni di nicchia, molti sono abbandonati...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    762
    Mi manca Caltanet e l'unico messaggino al giorno che si poteva mandare da Clarence..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Leggevo tempo fa che negli Usa ogni 4 pagine aperte sul web una è di facebook. Considerando quello che si trova su fb, siamo davvero messi maluccio. Quasi da rimpiangere le sere a guardare Rischiatutto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Grambo


    EDIT: e uso i forum a lavoro quando non ho niente da fare
    ... sei in ferie?

  8. #8
    Originariamente inviato da Brown
    ... sei in ferie?
    diciamo che sono bravo a fare il mio lavoro

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    Leggevo tempo fa che negli Usa ogni 4 pagine aperte sul web una è di facebook. Considerando quello che si trova su fb, siamo davvero messi maluccio. Quasi da rimpiangere le sere a guardare Rischiatutto
    bohf, c'e' stato il tempo dei blog, dove quelli veramente interessanti si potevano contare sulle dita di una mano (quando sono arrivata sul forum, ce n'erano a decine, ora credo che oltre al daveblog sia rimasto poco altro), prima ancora c'e' stato il tempo dei siti-tanto-per-esserci, dopo fb ci sara' qualcos'altro... in fondo non funzionano cosi' anche gli altri ambiti della societa'? grandi masse che si spostano "doggy style" [ ] nelle quali trovi gruppi piu' piccoli di molte lunghezze che si distinguono per una qualita' molto maggiore di contenuti (che puo' essere anche solo pensiero critico, per dire)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    bohf, c'e' stato il tempo dei blog, dove quelli veramente interessanti si potevano contare sulle dita di una mano (quando sono arrivata sul forum, ce n'erano a decine, ora credo che oltre al daveblog sia rimasto poco altro), prima ancora c'e' stato il tempo dei siti-tanto-per-esserci, dopo fb ci sara' qualcos'altro... in fondo non funzionano cosi' anche gli altri ambiti della societa'? grandi masse che si spostano "doggy style" [ ] nelle quali trovi gruppi piu' piccoli di molte lunghezze che si distinguono per una qualita' molto maggiore di contenuti (che puo' essere anche solo pensiero critico, per dire)
    mah, lo spero vivamente. Il social network, secondo me è veramente di una tristessa e di una banalità totale. Sti poveracci che postano a casaccio solo per dire, in pieno inverno, che fa freddo. Almeno i blog implicavano un po' di sforzo. FB è veramente la trasposizione su internet della filosofia televisiva che predilige il vuoto assoluto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.