Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php][sql] problema con sql

Ciao a tutti,
    Il mio problema è che nel fare l'update di un campo di una tabella alcuni elementi non vengono caricati e andando a vedere sul database risulta che alcune righe hanno come elemento del campo "NULL".
    Però, nel fare la select dalla tabella dalla quale attingo ai dati da importare, gli elementi dei campi che risultano "NULL" vengono comunque selezionati.

Ecco il codice dello script in php, anche se non penso che il problema sia all'interno di esso:

codice:
    <?php

... connessione database

$query = "SELECT istruzioni_grafiche FROM import_products";
    $array = mysql_query($query);

$i = 1;
    while($row = mysql_fetch_array($array))
    {
    	$istruzioni_grafiche = $row['istruzioni_grafiche'];
    	$query = "UPDATE products SET graphic_notes='" . $istruzioni_grafiche . "' WHERE id='" . $i . "'";

mysql_query($query);

echo "" . $i . " istruzioni_grafiche = " . $istruzioni_grafiche . "
    ";
    	$i++;
    }

...chiusura database

?>

prova a dargli la funzione die dopo la query guarda se ti restutisce qualche errore!oppure controlla i tipi di campi nel database come la lunghezza max dei caratteri o interi

$query = "UPDATE products SET graphic_notes='$istruzioni_grafiche' WHERE id='$i'";

se la scrivi così??

scusate il ritardo. Ho provato le vostre soluzioni, ma alla fine mi sono accorto che alcune variabili contenevano degli apici che rendevano in qualche modo nulla la query e non poteva essere eseguito l'UPDATE.
    E' bastato usare una funzione di php mysql_real_escape_string che mi ha messo degli apici speciali all'inizio e alla fine della stringa
    grazie dell'aiuto

Permessi di invio