Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Passo a fastweb oppure no?

    Con telecom attualmente pago 90 euro al bimestre mentre fastweb mi offre tutto quanto a soli 50 euro.
    http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../#serv_inclusi
    La venditrice mi ha già chiamato un paio di volte però non so se conviene perché mi é stato detto che anche se posso conservare lo stesso numero i tecnici mi scollegheranno fisicamente da telecom.
    Voi cosa mi consigliate di fare?
    A casa mia arriverà una linea compresa tra 6mega e 20mega ma non si sa di quanto... voi cosa mi consigliate di fare?

    Ciao e grazie

    P.S.: Dove sta la fregatura?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    50 mensili o bimestre?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    se manca corrente con fastweb adsl il telefono non funziona.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Io con fastweb ho avuto una esperienza piuttosto negativa, ma purtroppo non è fastweb ad essere il MALE, sono praticamente tutte le compagnie di telefonia ad essere il MALE...
    Se non ci sono problemi tutto ok, ma se hai dei problemi se ne fottono altamente del cliente.
    Io sono stato lasciato due mesi senza telefono, ed alla fine ne sono uscito solo rivolgendomi ad un avvocato (che poi era mia moglie, ma questo è un altro discorso ).

    In ogni caso, l'offerta è 50 euro al bimestre per avere ADSL illimitato e telefonate illimitate su rete fissa ma con 15 centesimi di scatto alla risposta (ma solo per il primo anno, poi diventano 35 al mese, ovvero 70 al bimestre).

    Io con Vodafone (ho la vodafone station) pago adesso 15 euro al mese per ADSL illimitato e telefonate illimitate SENZA scatto alla risposta, è una promozione che dura solo un anno, poi ne pagherò 44 al mese (quindi 30 al bimestre adesso, 88 al bimestre tra un anno, contro i tuoi 50 adesso e 70 dopo un anno)
    Nel primo anno pago meno io, dopo un anno pagheresti meno tu, (35 euro contro i miei 44)
    ma io il telefono lo uso molto, in media una decina di telefonate al giorno, che con la tua offerta pagherei 1,5 euro al giorno, ovvero 45 al mese, che sommati ai 35 fanno 80 al mese.
    Quindi 44 al mese im conviene.

  5. #5
    ... io ho imparato in questi anni (tanti purtroppo... ) che risparmiare nella connessione a internet e telefono porta tanti guai...

    Verifica se il provider ti offre un servizio in ULL o in Wholesale

  6. #6
    io ho infostrada da una vita, mai avuto un problema. So che vodafone porta guai, mentre Fastweb lo hanno due miei amici e non hanno nessun tipo di problema
    va a cul_

  7. #7
    Originariamente inviato da Brown
    ... io ho imparato in questi anni (tanti purtroppo... che risparmiare nella connessione a internet e telefono porta tanti guai...
    mai parole furono più vere...

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    fastweb, sky e 3 spero che possano fallire.

    le 3 aziende con il peggior servizio clienti.

    nel senso che finchè non firmi ti adorano e ti elccano.
    una volta che sei un loro cliente ed hai un problema, sono molto meno interessati a risolverti il problema...

    questo è un comportamento che non finirò mai di criticare.
    prima ancora dei servizi che possono offrire e porima ancora dei prezzi che possono farmi.
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    io con fastweb mi trovo bene, è un po' cara ma rispetto a TUTTE le altre che ho provato (infostrada, tiscali, telecom) non c'è paragone sia sulla qualità del servizio, sia sull'assistenza. Solo una volta per un guasto (che poi era un errore nella configurazione del wifi, su suggerimento di un loro addetto) han tentato di farmi pagare 25 euro per ever usufruito dell'assistenza esterna. Ma è bastato un fax perché si risolvesse tutto. Vodafone non sta delocalizzando i call center in romania?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io che credo che quelle più presenti nel territorio, siano le uniche da scegliere, quindi fastweb e telecom. Io ho sembre avuto telecom, a parte un problema spiacevole, ma causato da me, non ho nulla da dire. Un tecnico della telecom è venuto a casa mia il giorno di Pasqua.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.