PDA

Visualizza la versione completa : indicizzare storia su Honda

luisa227
16-02-2012, 00:17
Inesperta. Sto preparando un articolo sulla storia di Soichiro Honda e vorrei indicizzarla al meglio. Come posso fare? Quali parole chiave meglio spingere?

Mi date delle dritte? grazie

pinzino
16-02-2012, 16:34
Direi innanzitutto di seguire un po la semantica dell'argomento: quindi cercare su google la parola "Soichiro Honda", verificare i siti ai primi posti facendo un elenco delle keys ritenute importanti che sono presenti per ogni sito; quindi selezionare le keys importanti che sono ripetute in questi siti, escludendo anche quelle che non sono presenti in tutti (o maggior parte) dei siti, scrivere poi l'articolo avendo cura di impiegare tutte le keys selezionate. Costruire title e description di conseguenza. Se possibile, fare link buildink con le keys + importanti.

:smack:

luisa227
18-02-2012, 13:36
Originariamente inviato da pinzino
Direi innanzitutto di seguire un po la semantica dell'argomento: quindi cercare su google la parola "Soichiro Honda", verificare i siti ai primi posti facendo un elenco delle keys ritenute importanti che sono presenti per ogni sito; quindi selezionare le keys importanti che sono ripetute in questi siti, escludendo anche quelle che non sono presenti in tutti (o maggior parte) dei siti, scrivere poi l'articolo avendo cura di impiegare tutte le keys selezionate. Costruire title e description di conseguenza. Se possibile, fare link buildink con le keys + importanti.

:smack:
cosa intendi per link buildink con key? grazie

pinzino
19-02-2012, 22:07
in pratica collegamenti da siti esterni (molti) che utilizzino una key o keyphrase per collegarti.

:ciauz:

Loading