Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con Like Button e Twitter

Salve a tutti,
    ho un piccolo problema sul mio sito che non riesco a risolvere.
    Ho inserito alla fine di ogni articolo (premetto che le pagine sono di tipo dinamico) il like button di facebook e il Twitt di Twitter. Entrambi funzionano bene, nel senso che cliccandoci viene richiamata la pagina in questione. Insomma, il link che viene richiamato, sebbene dinamico, è quello giusto.
    Il mio problema è che in facebook e Twitter invece di fare vedere il titolo dell'articolo e la relativa foto mi fa uscire la descrizione dell'header (o meglio la descrizione che nell'header ho inserito relativamente al Logo) e una foto a caso.

Qualcuno gentilmente riuscirebbe a darmi una mano? Ci sto perdendo le notti ma non riesco a trovare una soluzione

Grazie,

Lollo

Utente di HTML.it
    Proprio nessuno riesce a darmi una mano?
    Penso di avre capito quale sia il problema. Scusatemi, ma sono un novizio con i siti.
    Praticamente ogni pagina ha sempre lo stesso titolo.
    Qualcuno mi sa dire come si fa ad assegnare un titolo a una pagina dinamica creata dopo l'inserimento di una news?

Grazie

forse lavori con il frame e invece il pulsante lo ai messo nell'header?
    Qual'è il sito? E qual'è il codice?

Utente di HTML.it
    Ti copio il codice che utilizzo per facebook e per twitter. Ma non sono nell'header. Sono nel file che genera le pagine dinamiche e che praticamente va a richiamare i nuovi articoli inseriti dal database.

<div class="fb-like" data-href="<?php $url ="http://".$_SERVER['HTTP_HOST'].$_SERVER['SCRIPT_NAME']; if (!empty($_SERVER["QUERY_STRING"])) $url .="?".$_SERVER['QUERY_STRING']; echo $url; ?>" data-send="false" data-layout="button_count" data-width="450" data-show-faces="false"></div>

Tweet<script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);j s.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>

Permessi di invio