Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Impostazione per web server

Salve a tutti,
    spero di aver postato nel posto giusto, non mi sembra di aver troato la sessione adatta, in caso contrario mi scuso e chiedo che vengo spostato, penso di aver un problema che richiama più categorie..
    Ho un problema, mi stà facendo uscire matto, non riesco a comporre i vari pezzi per capire il processo completo..
    Ho un server con installato centos, questo web server ha ip dinamico. Premesso questo ho acquistato un dominio che chiamo www.miodominio.it, non ho i sotto-domini, ma ho la gestione dei dns di tipo A, AAAA, cname, recors mx, records txt ecc.. Avendo acquistato il mio dominio, ed avendo creato ho su no-ip, sulla apgina di cortesia del mio dominio, ho messo un redirect al link di no-ip, aperto porta su router e aperto servizio firewall su centos, riesco dall'esterno a raggiungere la pagina base, che è sita in /var/www/html/index.html.. Ma la cosa che non ho capito e non sò se si può fare, è mettere nella folder /var/www/html/ directory come miosito1,miosito2 miosito3, e creare una cosa così dal mio dominio di base:
    - miosito1.miodominio.it
    - miosito2.miodominio.it
    - miosito3.miodominio.it

magari su porte diverse del mio router e server, per poi configurare il mio i miei name virtual host in httpd.conf..
    Non sò se si può fare, vorrei qualche dritta, il mio dominio è quello di euro l'anno ed è acquistato su giga.it...
    Un saluto a tutti

Non c'è proprio nessuno che mi aiuta a capire questa situazione?

Permessi di invio