Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Consiglio auto

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Consiglio auto

    Salve a tutti, avrei bisogno di un parere.

    Per lavoro faccio parecchi km al mese, sono indeciso fra due auto (ovviamente usate),mi serve station perchè carico parecchio bagaglio, sono indeciso fra:

    questa:

    http://www.subito.it/auto/bmw-530d-a...a-37739003.htm

    e quest'altra

    http://www.subito.it/auto/audi-a4aud...a-37747838.htm

    secondo voi? se me ne segnalate di simili in zona Roma ve ne sarei grato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma hai visto i chilometri? Capisco che sono a gasolio, ma fidati che hanno tutte più di 200.000 km. Con 20.000€ hai una ford focus sw nuova.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Si, ma non posso spendere più di quella cifra, e poi ho bisogno di un'auto affidabile, non una focus

  4. #4
    L'alternativa al 530d dovrebbe essere un'A6 3.0TDi...se oltre al prezzo di acquisto non disponi di molti soldi per mantenere l'auto dovresti andare su qualcosa di piu piccolo come cilindrata...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Il fatto è che io le auto le porto a 500/600 mila km, e sò benissimo che una focus 2.0 tdi fà fatica ad arrivarci, un bel 3.0 o 3.5 non ha di quei problemi, sono costretto a prendere una grossa cilindrata per non dover cambiarla ogni anno

    la A6 mi frena solo il fatto che è troppo cara come prezzo, pure usata costa il doppio di quelle due postate

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Bah credo che il prezzo sia l'ultimo problema visto il bollo (credo che quello del bmw sia intorno ai 600 euro giusto?) e l'assicurazione che vai a pagare con sti bestioni, poi non voglio farti i conti in tasca, ma sicuramente, una macchina nuova è meglio di una che ha 200.000 km alle spalle.

    E se una che ne ha 200.000 la porti a 500.000, sicuramente il peggiore diesel lo porti come minimo a 300.000. Senza contare le spese di manutenzione e il dover sempre girare con una macchina vecchia.

    Il tutto sta nella manutenzione e nell'uso, io la mia vecchia Fiat Uno l'ho portata a toccare quasi i 350.000, e ha fuso per colpa mia

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    Non oso pensare tutti i km di autostrada con una fiat uno, la schiena come un'incudine

    ci vuole anche un pò di comodità

  8. #8
    Non so che auto avevi prima o hai adesso, ma queste di manutenzione di porteranno via tutti gli organi che hai.


    E se PER SFIGA si spacca qualcosa, auguri.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da tottigol
    Non oso pensare tutti i km di autostrada con una fiat uno, la schiena come un'incudine

    ci vuole anche un pò di comodità



    Presa a 280.000. Era la mia prima macchinetta, ma devo dire che mi divertivo un mondo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    solo per dire che mio padre ha una vecchia bmw 525 tds con 600mila e rotti km
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.