Ciao a tutti,
sono nuova del forum e mi presento. Sono una studentessa in informatica che sta cercando di costruire siti internet. Sol oche, a parte modifiche di template esistenti fino ad ora non sono riuscita a fare granchè. Spero con il vostro aiuto di riuscire a diventare più brava.
In questo momento mi sto cimentando nel fare un sito ad un mio amico fotografo. Sito che, purtroppo, deve avere caratteristiche particolari, una delle quali è che o dev essere fatto in html puro o in flash ma non può avere animazioni flash in un html e viceversa.
Il mio problema sorge già dall'inizio. Per quanto riguarda la pagina iniziale che, in se per se non è tanto complicata... ha solo il nome e la firma del fotografo ma bisognerebbe riusciore ad adattarla ad ogni finestra... e, di conseguenza ad ogni monitor... che sia quello di un 24 pollici, 15 pollici o 10 pollici di un notebook...
Diciamo che per ora qualcosina sono riuscita a fare... prima l'immagine latente in fondo alla pagina sul notebook non me la faceva vedere mentre ora si... anche se in maniera diversa dagli altri schermi... per farlo ho preso comunque suggerimenti da voi... ma forse l'ho applicato in maniera sbagliata chissà.
Cmq il tutto lo potete vedere a quest'indirizzo
http://luigimatino.altervista.org/examples/basic.html
Spero di aver messo il topic nella sezione giusta e di ricevere presto vostre notizie.
Grazie