Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    il presidente tedesco si dimette e non commenta nessuno?

    no, così...

    indagato per aver ricevuto un prestito a tasso agevolato e altre piccole cose si dimette per chiarire la sua posizione visto che non può ricoprire il suo ruolo con la dovuta serenità e perchè teme di non avere la fiducia dei suoi elettori

    rinuncia alla sua immunità per farsi giudicare, sicuro di potersi scagionare...

    trova le 5 piccole differenze con l'italia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    ma la normalità è questa, bisogna stupirsi?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3

    Re: il presidente tedesco si dimette e non commenta nessuno?

    Originariamente inviato da hfish
    no, così...

    indagato per aver ricevuto un prestito a tasso agevolato e altre piccole cose si dimette per chiarire la sua posizione visto che non può ricoprire il suo ruolo con la dovuta serenità e perchè teme di non avere la fiducia dei suoi elettori

    rinuncia alla sua immunità per farsi giudicare, sicuro di potersi scagionare...

    trova le 5 piccole differenze con l'italia...
    Dilettante! Bastava gridare al complotto comunista e sarebbe rimasto sulla cresta dell'onda per altri 20 anni
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: il presidente tedesco si dimette e non commenta nessuno?

    Originariamente inviato da hfish
    no, così...

    indagato per aver ricevuto un prestito a tasso agevolato e altre piccole cose si dimette per chiarire la sua posizione visto che non può ricoprire il suo ruolo con la dovuta serenità e perchè teme di non avere la fiducia dei suoi elettori

    rinuncia alla sua immunità per farsi giudicare, sicuro di potersi scagionare...

    trova le 5 piccole differenze con l'italia...
    Stavo pensando al tipo di reato: prestito agevolato da amici.

    In Italia è difficile trovare il contrario: un politico che non abbia avuto un prestito agevolato da banche amiche o politicamente affini. Ricordo una inchiesta giornalistica anni fà...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    ma la normalità è questa, bisogna stupirsi?
    quando arrivi a stupirti per la normalità significa che sei davvero nella merda!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: il presidente tedesco si dimette e non commenta nessuno?

    Originariamente inviato da hfish
    trova le 5 piccole differenze con l'italia...
    [berlusconian_style]
    La differenza è solo una, in crucconia non hanno giudici politicizzati.
    [/berlusconian_style]
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: il presidente tedesco si dimette e non commenta nessuno?

    Originariamente inviato da Pastore12
    [berlusconian_style]
    La differenza è solo una, in crucconia non hanno giudici politicizzati.
    [/berlusconian_style]
    Forse perchè in crucconia hanno carriere separate tra giudicante ed inquirente in quasi tutta la nazione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Linkato
    Forse perchè in crucconia hanno carriere separate tra giudicante ed inquirente in quasi tutta la nazione.
    O forse difettano di comunisti...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    quando arrivi a stupirti per la normalità significa che sei davvero nella merda!
    ... ahh, pensavo nn si accorgesse nessuno.

    @ Pastore12 stai parlando di una nazione che ha sterminato 6 milioni di ebrei

    inoltre, ha le pro**itute su libro paga... immagina se volessero parlarci di morale

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    il popolo tedesco è mediamente più onesto e più serio del popolo italiano.

    i pagliacci sono una caratteristica invece tipicamente italiana.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.