Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Stracquadanio] Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato

    http://video.repubblica.it/politica/...ro/88407/86800

    "Chi guadagna 500 euro al mese è uno sfigato per varie ragioni. Io ho sempre guadagnato di più perché mi sono fatto un mazzo tanto e per merito". Così il deputato del Popolo della libertà, Giorgio Stracquadanio, intervenendo alla trasmissione 'Punto e a capo' su Class tv. Chiamato qualche ora dopo da La Zanzara di Radio24, l'onorevole ha confermato quanto detto in precedenza
    ... chiedo scusa a Rebelia ma credo che l'unico commento da fare, oltre a fargli più pubblicità possibile, sia una diapositiva:


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Comunque pare sia diventato di moda per i nostri amati aristocratici dare degli sfigati ai popolani...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,219
    La storia insegna che prima o poi il popolo si ribella.
    O fanno come in Inghilterra che per evitare le rivoluzioni hanno patteggiato col popolo (ecco perchè sono così sviluppati), oppure prima o poi qualcuno li manda a fare in culo in malo modo.In ogni caso questa cosa non continuerà all' infinito.

  4. #4
    beh, in linea di massima uno che guadagna solo 500 euro al mese non è che sia proprio una persona molto fortunata...

    Certo è che nel video addirittura arriva a dire che non c'è nessuno che li guadagna... quando invece sappiamo bene che di co.co.pro e pensionati che purtroppo quello gli spetta, ce ne sono eccome.

    E poi è il modo in cui si pone, e non tanto quello che dice, ad essere irritante e presuntuoso.

    A parte i pensionati, devo però dire che in effetti nel mondo del lavoro sono davvero casi limite quelli che prendono 500 euro al mese.

    Più che altro, andrebbe fatto notare a sto tipo qua, che la marea dei disoccupati sta salendo paurosamente... e su quella i numeri parlano assai chiaro e in modo anche più drammatico rispetto a chi piglia 500 euro al mese (che al confronto diventa pure "fortunato"). Parliamo di padri di famiglia, di gente col mutuo a carico che si trova senza lavoro. Parliamo di milioni di persone... E lui era uno di quelli (e forse lo è ancora) che diceva che la crisi non c'è, non ci sarà...

    Sta gente è scollegata dalla realtà...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    bè abbiamo letto in passsato che c'era quella ragazza casta e pura che ammirava tarantini...

    ognuno ha le sue idee.

    dobbiamo cercare di convivere anche con chi ha idee diverse dalle nostree.

    non vorrete mica una nuova piazzale loreto?
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da sparwari
    non vorrete mica una nuova piazzale loreto?
    di più
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    ora c'è + sobrietà
    berlusconi diceva che quelli che non votavano per lui erano coglioni
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  8. #8
    Originariamente inviato da lnessuno
    Comunque pare sia diventato di moda per i nostri amati aristocratici dare degli sfigati ai popolani...
    giusto, i fighi sono quelli tipo questa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da krakovia
    giusto, i fighi sono quelli tipo questa
    Quasi quasi lo penso anche io...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1497259

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Non è l'affermazione ad essere sbagliata. Chi guadagna 500 euro al mese è davvero uno sfigato.

    Più che altro, un politico non dovrebbe bullarsi dei suoi guadagni, visto che è in parte anche sua responsabilità se c'è gente che prende 500/m.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.