Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    e togli quelle caxxo di etichette!

    sono una assidua frequentatrice degli scaffali di libri dei supermercati, perche' trovo spesso qualche curiosita' o qualche occasione, ma altrettanto spesso mi trovo anche quelle dannatissime etichette che mettono loro, appiccicate nel bel mezzo del sunto

    rare volte non importa, quello dell'esempio e' un fumetto di mafalda, chemmefrega di leggere la quarta di copertina, mafalda si compra a scatola chiusa, ma se mi stai offrendo un romanzo che non conosco di un tizio che non conosco, me la farai ben leggere 'sta recensione, no!? ma appiccicala sul fronte, che di quello non mi importa nulla, porco cane!

    ieri sono stata al supermercato, avevo un attimo di tempo per spulciare lo scaffale, ho preso in mano una decina di libri e tutti, dico TUTTI avevano l'etichetta per traverso al testo, li' dove ti impedisce di leggere piu' roba possibile, ma si puo'!?

    maledette cose fatte coi piedi
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    nei supermercati tedeschi gli addetti vengono licenziati se non appongono l'etichetta parallelemente al bordo inferiore della copertina posteriore

    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Originariamente inviato da sparwari
    nei supermercati tedeschi gli addetti vengono licenziati se non appongono l'etichetta parallelemente al bordo inferiore della copertina posteriore

    voglio quelli!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    mi domando e dico: ma perchè vendere libri in un supermercato?

    come faccio a leggere la 4 di copertina di quel libro, di quel titolo che mi ha colpito con quello con il carrello pieno di confezioni d'acqua che mi colpisce nel cul@!!

    no non riesco vado in libreria anche se non ne devo comprare
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da bootzenn
    mi domando e dico: ma perchè vendere libri in un supermercato?

    come faccio a leggere la 4 di copertina di quel libro, di quel titolo che mi ha colpito con quello con il carrello pieno di confezioni d'acqua che mi colpisce nel cul@!!

    no non riesco vado in libreria anche se non ne devo comprare
    di solito vicino al settore libri del supermercato vicino casa non c'è mai la folla, anzi se vuoi leggerti qualche pagina c'hai tutto lo spazio. Sono libri mica prosciutti

  6. #6
    Originariamente inviato da bootzenn
    mi domando e dico: ma perchè vendere libri in un supermercato?

    come faccio a leggere la 4 di copertina di quel libro, di quel titolo che mi ha colpito con quello con il carrello pieno di confezioni d'acqua che mi colpisce nel cul@!!

    no non riesco vado in libreria anche se non ne devo comprare
    io vado in libreria e vado anche al supermercato

    al supermercato mi capita spesso di trovare libri che magari mi sfuggirebbero in libreria; solo che mi piace leggerne il sunto per capire di cosa si tratta e se mi appiccicano li' l'etichetta, son fregata

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Il moroso proprio ieri ha fatto la stessa identica considerazione mentre tirava via il prezzo dal libro appena comprato

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    Il moroso proprio ieri ha fatto la stessa identica considerazione mentre tirava via il prezzo dal libro appena comprato
    allora non sono la sola infastidita da 'sta cosa

  9. #9
    Originariamente inviato da kuarl
    di solito vicino al settore libri del supermercato vicino casa non c'è mai la folla, anzi se vuoi leggerti qualche pagina c'hai tutto lo spazio. Sono libri mica prosciutti
    e sai cosa? siccome i titoli son relativamente pochi, secondo me viene piu' facile scovare qualcosa di interessante quando c'e'

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    passa agli e-book
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.