Ciao a tutti, io sono andrea, e ho creato in sette giorni questo blog da zero, completamente. Volevo diffondere questo mio traguardo anche qui perché mi sento molto soddisfatto di quello che sono riuscito a costruire.
Seguitemi: ANDBIT
Ciao a tutti, io sono andrea, e ho creato in sette giorni questo blog da zero, completamente. Volevo diffondere questo mio traguardo anche qui perché mi sento molto soddisfatto di quello che sono riuscito a costruire.
Seguitemi: ANDBIT
ciao.. per me è terribile lo scorrimento cosi.. senza marginicon il contneuto che scorre sull'header
ma è gusto personale..
graficamente è sobrio.. c'è javascript mescolato con html..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Otre a delle considerazioni, mi piacerebbe anche ricevere dei consigli, lasciando perdere i contenuti ovviamentegrazie
non si vedono gli accenti, penso che tu debba cambiare l'iso nell'header
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
non userei dei form per accedere ai post. cosa c'era di male nell'usare dei link? non ti piacevano le variabili passate in GET nello URL immagino, potresti usare mod_rewrite di apache che e' disponibile su altervista per riscrivere lo URL a tuo piacimento.
Ma per essere il lavoro di un 18enne, +1![]()
Vero, solo ora vedo tutti questi come dei difetti e degli errori: ora lo rifaccio da zero, a presto un nuovo sito, ci risentiamo!![]()
avrà degli errori ma almeno è originalecome mai hai la fobia delle meduse?
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue
ahah, brutte esperienze da bambino e genitori incoscienti
Ho rifatto il mio blog, e questo mi piace sicuramente di più!
Cosa dite, vorrei sapere tutte le vostre considerazioni, pro e contro, eventuali bug, riguardo a logica e grafica. Vi ascolto!
THENERDZONE