Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    10

    Problemone galleria javascript!

    Ragazzi sto impazzendo!! devo creare una sezione di una pagina web destinata anche al tablet (per questo devo realizzarla in jsp)..Per farvi capire su quale base la sto costruendo (customizzandola in base alle mie esigenze), questo è il link dal quale ho scaricato lo script.. http://www.twospy.com/galleriffic/example-3.html (lo script è scaricabile da qui http://www.twospy.com/galleriffic/ a fine pagina).
    In definitiva quel che vedete come paginazione (i numeri pagina in alto e in basso ai thumbnails) devono diventare tre pulsanti menù aventi ognuno una gif diversa come sfondo. Quindi ognuno aprirà una galleria diversa. Ma il problema irrisolvibile accidenti...è che proprio non riesco a farlo, perchè se nel css dò loro una gif come background, questa la vedo su tutti e tre i pulsanti, invece ognuno ne dovrebbe avere una diversa!! E poi vorrei che quando ci clicco (E sono dentro la relativa sezione) tali pulsanti abbiano, ovviamente, un background di colore diverso.
    Magari voi sapete aiutarmi...Sono disperata...forse riuscirà qualcuno di voi a segnalarmi un altro esempio da scaricare...Ho solo bisogno di un javascript che abbia menù di primo e secondo livello e che apra delle immagini, come nell'esempio. (NON POTEVO FARLO IN HTML PERCHè TALE GALLERY DEVE SVOLGERSI TUTTA ALLINTERNO DI UN HTML ESISTENTE, NON DEVE APRIRE ALTRE PAGINE) HELP ME! [CUT BY MODERATOR])...grazie in anticipo ragazzi..

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Ma vorresti che la scrivessimo ex novo tutta noi o ci fai vedere i tuoi tentativi?

    ps: ogni accenno all'eventuale urgenza non ci riguarda e non e' consentito dal regolamento
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    10
    no, ci mancherebbe!! solo sapere dove andare a toccare..quale parametro possa trasformare la paginazione in tre normalissimi pulsanti !!

  4. #4
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da missTero
    no, ci mancherebbe!! solo sapere dove andare a toccare..quale parametro possa trasformare la paginazione in tre normalissimi pulsanti !!
    Si, va be', ma tu che hai fatto?

    Non e' che ora ci dobbiamo scaricare gli script, inventarci una pagina e le foto da inserirci... posta un link alla tua pagina
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    10
    il mio doc (che non posso allegare per motivi di privacy, non essendo documenti miei)...presenta solo delle immagini diverse da quelle stile nature che vedete! semplicemente non riesco a togliere la paginazione e sostituirla con un menù di primo livello...Il link x scricare il pacchetto ve l'ho dato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.