Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195

    logo consorzio biblioteche in america

    Ciao a tutti, e' un po che non scrivo perche' mi sono trasferito negli usa per motivi di lavoro.
    (devo dire che mi siete mancati molto).

    Vorrei avere qualche idea per un logo di un consorzio di biblioteche pubbliche nello stato del Mississippi (USA).
    Il Consorzio si chiama: Golden Triangle Regional Library Consortium.
    Il consorzio esiste da anni, riunisce molte delle piu' importanti biblioteche dello stato, ma e' senza un logo ben preciso in quanto si appoggia alla biblioteca dell'universita' Mississippi State.

    Io ho gia' avuto qualche idea tipo:
    1. un triangolo (dorato ovviamente) con intorno la scritta. (troppo scontato ma mai troppo per i gusti di un esercizio pubblico con zero nozioni di grafica visto che non hanno neanche un sito web.
    2. Una piramide fatta di libri con la scritta come titoli dei libri.
    3. un triangolo con dentro un libro e la scritta sotto.

    Colori: oro, giallo, senape, verde (come lo stato del Mississippi), ma anche variazione sono ok.

    La possibilita' che un triangolo, un libro e la forma dello stato del Mississippi possano combinarsi in qualche modo sarebbe perfetta.

    Stay tuned!

  2. #2
    Non ho fatto ricerche , cio' significa che bisogna verificare che non ce ne siano di uguali .






  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    195
    Grazie per il tuo contributo, non sono per niente male. A giorni li presento agli altri e vediamo che dicono.

    Stay Tuned!

    Mad.deM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.