Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come si fa continuare la canzone di sottofondo al sito quando cambio pagina?

Salve a tutti...
    Sto facendo un sito per mio cugino che è morto con il sito www.weebly.com perchè non sono molto bravo con i codici HTML e CSS e vorrei mettere una musica di sottofondo al sito!
    Ho letto su dei siti che il codice da utilizzare per mettere un sottofondo musicale al sito è questo:

<object type="audio/x-mpeg" data="/files/theme/4.mp3" width="200" height="16" autoplay="true">
    <param name="src" value="/files/theme/1.mp3" />
    <param name="controller" value="true" />
    <param name="autoplay" value="false" />
    <param name="autostart" value="0" />
    </object>

solo che ho il problema che quando cambio sezione nel sito tipo da Home a Foto la canzone ricomincia d'accapo e invece io vorrei che continua a suonare la canzone di sottofondo.
    Un'altro problema che ho è che con mozilla la canzone si sente mentre con explorer quando apro il sito non si sente niente...
    Qualcuno mi puo modificare il codice HTML in modo da risolvermi questi 2 problemi? In alternativa mi sapete spiegare in parole semplici come devo fare per sistemare i miei problemi dato che non sono espertissimo di codici?
    Ps. io il codice lo metto nella sezione <head> è li che sbaglio?

io opto per una scelta un po meno invasiva, come un popup a scelta dell'utente.

Anche perchè, come gia ben discusso su questo forum non tutti gli utenti si aspettano oppure piace la musica quando aprono un sito... sempre meglio far scegliere l'utente.

Se una musica non piace, si puo' sempre abbassare o togliere l'audio.

Scusate prima nella domanda ho omesso di dire che il sito è per un mio cugino che ora non c'e' più che ha perso la vita a 16 anni e volevo mettere una musica di sottofondo come gocce di memoria di Giorgia.
    La canzone sono riuscito a metterla con questo codice HTML
    <object type="audio/x-mpeg" data="/files/theme/4.mp3" width="200" height="16" autoplay="true">
    <param name="src" value="/files/theme/4.mp3" />
    <param name="controller" value="true" />
    <param name="autoplay" value="false" />
    <param name="autostart" value="0" />
    </object>
    mentre il frame per far continuare la canzone non sto riuscendo a metterlo perchè non ne capisco molto di codici! Il codice HTML del frame è questo:
    < HTML>
    < HEAD>
    < TITLE>TITOLO< /TITLE>
    < /HEAD>

< frameset rows="0,*">
    < frame src="MUSICA.html">
    < frame src="PAGINA 1.html">
    < /frameset>

< /HTML>
    Chi me li unisce per favore? Mi fareste un grande favore!
    Il sito per chi lo vuole vedere è questo: www.luigidegiuseppe.weebly.com

Permessi di invio