Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Oggetto: form user name e password per blog

Ciao a tutti vorrei chiedervi aiuto riguardo i form user name password da mettere su un blog di blogger.
    Non essendo molto esperto spero che in questo forum possa trovare degli amici da cui imparare.
    Vi spiego quello che vorrei fare.
    Vorrei creare una pagina sul mio blog dove per accedere alle informazioni bisognerebbe entrare con user e password naturalmente registrandosi sul blog.
    Potete aiutarmi a capire come fare e come va impostato.
    Grazie anticipatamente a tutti.

La tua domanda è troppo generica per darti una risposta precisa.

Il tuo blog risiede su un tuo server o su una piattaforma tipo blogspot? Nel primo caso devi informarti su come creare un sistema di registrazione/login usando un database ed un linguaggio lato server (PHP, ASP), ci sono molti tutorial se cerchi in giro, ma se non hai le basi di HTML e del suddetto linguaggio lato server mi sa che è meglio se usi qualcosa di già fatto; nel secondo caso invece, probabilmente non puoi modificare il codice PHP residente sul server quindi non credo ci sia molto da fare, a meno che il sito stesso non offra come servizio aggiuntivo quello di poter creare aree protette da password.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Grazie per la risposta comnque il mio blog l'ho creato con blogger in questo caso penso che come hai detto tu non posso fare molto. Ti chiedo comunque un aiuto magari se trovi qualcosa per blogger di avvisarmi se puoi ti ringrazio.

Permessi di invio