Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: acquisto dominio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    acquisto dominio

    Mi sembra che non si possa parlare di domini a pagamento sul forum, giusto?

    Ma vietato in tutti i sensi (se sì chiedo scusa) oppure posso chiedere di essere contattata in pvt per qualche consiglio?

    A me sarebbe davvero utile un consiglio data la mia inesperienza totale: voglio passare da altervista ad un dominio.it e vorrei uno spazio (non so quanto spazio mi possa servire) hosting che mi dia le stesse caratteristiche che offre altervista (php, database, curl, ect...) e possibilmente stare al di sotto dei 10 euro l'anno (non so se fattibile, non me ne intendo). Qualcuno mi può dare delle dritte in pvt? ve ne sarei grata, ho paura di sbagliare!


    Proposta x moderatori: Visto che, molto spesso ho dei dubbi su dove postare o meno, sarebbe per me molto comodo poter contattare qualche moderatore. Solo che non so mai chi è in linea e chi no. Si potrebbe fare un "qualcosa" che evidenzi la presenza di qualche moderatore in modo da poter essere contattato? A me sarebbe utile, non so ad altri... o altrimenti come posso fare?

  2. #2
    dominio + hosting sotto i 10 euro, è meglio se ti tieni altervista.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Io ho un dominio + hosting a meno di 10 euro e in confronto ad altervista non c'è storia, gli mandi un'email e l'assistenza ti risponde nel giro di pochi minuti.

    Luisa, sto per mandarti un pvt.

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Di hosting a pagamento non si può parlare, né su Off topic né in altri forum. Devo chiudere, pardon

    Io ho l'account visibile, quando sono collegato al forum appaio nel'elenco degli utenti online; se mi vedi, scrivi a me. Potrei non rispondere subito, anche perché rimane la traccia per alcuni minuti dopo l'uscita dal forum
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.