Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: query tables excel

query tables excel

Ciao ragazzi ho un problema dovrei prendermi i dati da un sito di calcio trammite la seguente funzione:
    With ActiveSheet.QueryTables.Add(Connection:= _
    "URL;http://www.calcioportale.it/Campion...ata-Campionato- Calcio/Italia/Serie-A_2011_1.htm" _
    , Destination:=Range("A1"))
    .Name = "Serie-A_2011_1"
    Questa funzione mi restituisce la tabella della prima giornata di calcio vorrei allora vorrei metterla in un ciclo in modo da prendermi le 38 tabelle.Ogni tabella si trova in un pagina la quale differisce dalla successiva dall ultimo numero dell url (Serie-A_2011_1<---.htm) ceh identifica il numero della giornata vorrei mettere allora una variabile che parte da 1 e arriva a 38 pero l url e sotto commento quindi non mi riconosce la variabile, ultima cosa vorrei mettere la tabella a partire dalla cella A1 aggiungendo ogni ciclo un offset (14) la posizione la dovrei inserire all interno di questo codice Destination:=Range("A1"))

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Vale quanto già detto in questa occasione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio