Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Rickycast

[VB6]Data Report e dimensioni pagina

[VB6] Chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma ho trovato in giro sul Web una risposta che mi ha incuriosito, alla quale non ho potuto accedere.
    Nel lontano 1999 qualcuno ha chiesto su un Forum diverso da questo,

Come faccio a impostare la stampa in orrizzontale(e anche modificare il formato della pagina) e fare in modo che quando richiamo datareport1.show la report venga visualizzata in orrizzontale?
    e la risposta è stata

Visita la pagina

http://support.microsoft.com/support.../Q198/9/01.ASP

c'e' una dll disponibile per il download, creata appositamente per questo problema.
    Ovviamente da allora la pagina in questione non esiste più.
    Qualcuno però sa dirmi se questa benedetta dll esiste e dove trovarla?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Mi sembra che dal SP4 sia stata introdotta la proprietà per l'orientamento ...

Devo dedurre che tu non hai nessun Service Pack applicato al VB6 (dovrebbe esserci il SP6) ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Il VB6 installato sul mio PC è aggiornato al SP6 e infatti riesco tranquillamente a cambiare l'orientamento della pagina.
    Quello che mi piacerebbe poter fare è invece la variazione delle dimensioni della stessa senza andare a modificare le impostazioni della stampante predefinita per ogni singolo report (i report che sto costruendo sono tutti diversi uno dall'altro).
    Mi è parso che la risposta citata si riferisse proprio a questa possibilità.
    Resta il fatto che la pagina indicata non è più raggiungibile e rimane la curiosità di sapere cosa avrebbe fatto quella dll.
    Aggiungo ancora che, e non me ne abbia a male la persona interessata, la risposta è stata data su "it.comp.lang.visual-basic" da "rosan...@digipark.it" ovviamente anche questo indirizzo non è raggiungibile, ma vedi mai che la gentilissima Rosanna, che non lavora più nel posto del quale ha dato l'indirizzo, possa riconoscersi e dirci dove andare a guardare.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Il documento 198901 è relativo a questa pagina

http://support.microsoft.com/kb/198901

E' quello che cerchi?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Grazie Oregon, sei sempre efficientissimo.
    In effetti la Dll sembra poter cambiare solo l'orientamento e quindi è imutile.
    Appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo faccio qualche prova e poi posto il risultato.

Permessi di invio