Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0

    parere su una frase.. per una presentazione

    ragazzi mi servirebbe un suggerimento:

    qualcuno mi saprebbe dire come suona questa frase:
    "All'interno di questo + grande progetto, l'obiettivo specifico è quello di bla bla bla"

    qualche altra alternativa?

    thx

  2. #2
    "All'interno di questo progetto più ampio, l'obiettivo specifico è quello di bla bla bla"
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0
    uhm.. si, suona meglio

    Cheeers

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0
    non so perché ma continua a non suonarmi bene: "all interno di"

  5. #5
    "Nell'ambito di"?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    "Questo progetto più ampio si propone di ..."
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Originariamente inviato da annukon
    non so perché ma continua a non suonarmi bene: "all interno di"
    Nel contesto di questo progetto più ampio, l'obiettivo specifico è quello di bla bla bla...

    oppure

    Nell'ambito di questo progetto di più ampio respiro, l'obiettivo specifico è quello di bla bla bla...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da satifal
    "Questo progetto più ampio si propone di ..."
    la migliore, direi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0
    Ho già parlato del progetto + ampio quindi ora sto parlando degli obiettivi + specifici

    credo che "Nell'ambito di questo progetto piu' ampio, l'obiettivo " vada veramente bene

    thx again!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Nel contesto di questo progetto più ampio, l'obiettivo specifico è quello di bla bla bla...
    uhm... anche questa suona decisamente bene..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.