Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Flah e indicizzazione contenuti

Salve a tutti...
    immagino di toccare un'argomento un pò delicato ma di cui non riesco a trovare una guida esaustiva in rete.
    Per un mio amico, ho realizzato un sito in flash, o meglio ho tre filmati "swf" inseriti in dei div e che ho allineato tramite css...I contenuti del mio sito sono cmq esclusivamente questi tre filmati flash. Nel filmato principale c'è una gallery , un curriculum (testo dinamico che preleva il contenuto da un file esterno) e una pagina dei contatti.
    Ieri ho pubblicato tutto su due differenti domini (.it e .com) e volevo capire esattamente come comportarmi per una corretta indicizzazione sul motore di ricerca google.

Scrivendo il nome del sito su google per ora mi trova (al sesto/settimo posto) solo il .com.
    Dato che è la prima volta che pubblico un sito in rete la prima domanda che vorrei porvi è:
    Quanto impiega mediamente google a "riconoscere il mio sito?"

Inoltre...dato che flash viene solitamente ignorato dai motori di ricerca avevo intenzione di inserire una sitemap.xml e un file robot. La mappa del sito so cosa sia, ma non ho la più pallida idea di come possa crearla e utilizzarla nella pratica. Il file robot solo per sentito dire...quindi vi prego di aiutarmi anche in questo....

Per ora mi sono limitato ad inserire correttamente i tag "meta" nella pagina, a segnalare a google i due domini e a caricare ,tramite una procedura guidata su Aruba, una sitemap.xml che ho già inserito nei due domini (solo che credo non siano corrette)...
    Spero possiate chiarirmi le idee...anche link che parlino esaustivamente dell'argomento sono graditi....
    grazie e a presto.

Stefano

P.S l'indicizzazione a cui miro vuole limitarsi a trovare il sito digitando il nome e cognome del suo proprietario. Non ho bisogno che venga trovato da google con molteplici parole criptiche , ma semplicemente che venga indicizzato fra i primi risultati se si cerca il nome e cognome di questa persona (che fra l'altro sono le parole che compongono il nome del sito stesso - www. nomecognome .it).

aggiornamento

Nel mio caso ha impiegato meno di 12 ore ...ho appena ricontrollato ed entrambi i siti si sono portati al secondo e terzo posto nei risultati della prima pagina.
    Ovviamente se qualcuno può spiegarmi come creare la mappa di un sito e un file robot mi farebbe molto piacere....
    grazie ancora

Permessi di invio