Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: NokiaBrowser

  1. #1

    NokiaBrowser

    Salve,

    il mio sito funziona con tutti i browser tranne che con NokiaBrowser (il browser embedded nei Nokia c5 ecc...). Da cosa può dipendere?

    Il sito è https su SO Ubuntu e webserver apache2. Sul server ci sono due siti, uno http, raggiungibile, e uno (virtual host) https non raggiungibile. Il log di apache non mostra accessi da parte del cellulare quando si accede al sito https. Il messaggio è un generico: impossibile connettersi al sito web.

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60
    Potresti postare il link al sito ?

  3. #3
    Mi ha risposto la Nokia:

    In relazione alla sua richiesta, la informiamo che il nokia Browser non è strutturalmente disegnato per aprire pagine web con le caratteristiche da lei descritte, in particolare riguardo il tipo di protezione da lei utilizzato; segnaleremo la questione ai nostri sviluppatori, per poter, se possibile, potenziare il browser in questo senso, ma per il momento non potrà utilizzare Nokia Browser per l'accesso a tale pagina https.

    Bè, almeno so da cosa dipende...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.