Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Canone Rai x aziende e studi professionali

    Si deve pagare pare... udite udite, quasi 900 mega di eurozzi alla rai per farci vedere l'inguine di belen anche l'anno prossimo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non ho capito se lavorando da casa devo pagare il canone rai due volte, se fosse così sono dei bei pezzi di merda...

  3. #3
    sono dei bei pezzi di merda pure a farlo pagare agli uffici.... come se uno guardasse la televisione in ufficio...

    Ladri, ladri, ladri patentati e certificati ISO 9000

    Non san più come spennarci... tasse inique e ora anche questa. Lo dico e lo ripeto: lo sceriffo di Nottingham era più onesto. Se non altro meno falso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    comunque pare che sia rientrata...

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...blet-30261560/

    divertente il primo capoverso dell'articolo:

    La Rai ha rinunciato al canone su pc, tablet e smartphone. E' il risultato di un confronto con il ministero dello Sviluppo Economico. La svolta c'è stata perché il ministero ha dato un'interpretazione della norma del 1938 relativa al canone che esclude quei prodotti dal pagamento
    Una norma del 1938 esclude pc, smartphone e tablet dal pagamento del canone rai?

    Lungimiranti!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    comunque pare che sia rientrata...

    http://www.repubblica.it/tecnologia/...blet-30261560/

    divertente il primo capoverso dell'articolo:



    Una norma del 1938 esclude pc, smartphone e tablet dal pagamento del canone rai?

    Lungimiranti!
    ministero +1


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    «Se non vi è rimasta molta anima e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.»
    Occhio all' Ursupanaru!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.