Ho un problema che non riesco proprio a risolvere da molto tempo.
Premetto che non conosco in modo particolare ASP, riesco ad "interpretarlo" abbastanza conoscendo meglio altri linguaggi per lavoro. Rimane il fatto che sono dalla parte client/administrator del sito e quello che di ASP ho nel sito è solo frutto di creazioni guidate di FP2002, web editor col quale sono "costretto" ancora a combattere per mantenere il sito in questione così come è stato creato..
Ho un sito creato con FP 2002 in cui ci sono due pagine .asp contenenti una un area di "Risultati Database" con origine dati un elenco in un file .xls e l'altra che ha come origine un file .txt
Entrambe le aree hanno un modulo di ricerca dati attraverso il quale mi venivano restituiti i record dei due elenchi filtrati in base a determinati valori.
Da un po di tempo mi viene invece restituito l'errore :
Database Results Error [Microsoft][ODBC Driver Manager] Data source name not found and no default driver specified One or more form fields were empty. You should provide default values for all form fields that are used in the query.
Nella creazione guidata della connessione penso di usare i driver ODBC corretti, quello per i file .xls e quello per i txt.
Ho dato dei valori predefiniti ai campi dei moduli ma non si è risolto nulla.
Ho provato anche a non far filtrare i dati degli elenchi in base ai parametri che posso scegliere coi moduli e quindi farmi "restituire" gli elenchi completi senza fargli applicare la query che FP2002 crea in automatico, ma l'errore rimane..
Qualcuno riesce a darmi una dritta intanto?
Questo è il tag webbot della ricerca nel file xls :