Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB.NET]I progetti di Visul Studio 2005 nn si aprono cliccandoci su Windows 7 Ultimat

Salve. Ho un computer con Windows 7 Ultimate su cui ho installato Visual Studio 2005, ho fatto anche l'aggiornamento del Service Pack, ma quando faccio doppio click su un progretto di Visual Studio 2005 non si apre

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Cosa intendi con non si apre?

Restituisce un errore? Non accade nulla? O cosa?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

No, nessun errore, non accade proprio nulla.

Originariamente inviato da Cavaliere Nero
    No, nessun errore, non accade proprio nulla.
    Il file del progetto non è associato al programma.
    Se apri il progetto direttamente da Visual Studio, riesci ad aprirlo?
    MARCO BREVEGLIERI

Se faccio click destro sul file del progetto e vado nelle proprietà c'è apri con Visual Studio. Comunque aprendolo direttamente da Visul Studio me lo apre.

Se faccio click destro sul file del progetto e vado nelle proprietà c'è apri con Visual Studio. Comunque aprendolo direttamente da Visul Studio me lo apre.
    Io intendevo dire questo: lancia Visual Studio e dal menu [File|Apri] vai a selezionare il progetto.
    MARCO BREVEGLIERI

Utente di HTML.it L'avatar di gibra

Re: [VB.NET]I progetti di Visul Studio 2005 nn si aprono cliccandoci su Windows 7 Ultimat

Salve. Ho un computer con Windows 7 Ultimate su cui ho installato Visual Studio 2005, ho fatto anche l'aggiornamento del Service Pack, ma quando faccio doppio click su un progretto di Visual Studio 2005 non si apre
    Può essere che non si siano registrate le opportune chiavi nel registro.
    La versione Ultimate di Seven è una 'brutta bestia'.

A me è accaduto che dopo aver installato VS2010 Ultimate, mi sono ritrovato con tutti i permessi di lettura (sì, avete letto bene: lettura) disabilitati!!!
    Premetto che (come faccio ogni anno) avevo appena riformattato l'hard-disk e che avevo re-installato quasi tutti i miei soliti programmi che uso per lavoro.
    Avevo già installato VS2008, poi VS2010.

Mi sono accorto del problema perchè tentando di installare l'add-in MZTools 6 ricevevo il messaggio che le versioni Express non supportano gli add-in!
    Il problema era appunto che non potendo 'leggere' le opportune chiavi del registro, il setup dell'add-in non riusciva a rilevare la versione di VS2010 installata.

Ho dovuto abilitare in lettura le chiavi opportune, e l'installazione è riuscita.
    Non vorrei che fosse lo stesso problema anche per te.
    Verifica i permessi di lettura nel registro.

Comunque anche dopo le modifiche al registro (cosa che trovo a di poco assurda) ho avuto ancora rogne, ad es. non riuscivo ad installare Office 2010!
    Alla fine, stanco di dover affrontare continui errori balordi ed insulsi, sono tornato a Windows Home....

Morale della favola: fine dei problemi.

Ho capito... mi licenzio... in fondo quando si chiude una window si apre macbook
    Confermo i permessi di lettura disabilitati, purtroppo anche abilitandoli non mi funziona >_>

Io intendevo dire questo: lancia Visual Studio e dal menu [File|Apri] vai a selezionare il progetto.
    E questo dicevo, aprendolo direttamente da Visual Studio me lo apre.

Permessi di invio