Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Info rapida pseudo giornalistica

    Mi trovo nella situazione di dover mandare un comunicato stampa in merito alla pubblicazione di un'applicazione facebook (quindi, diciamo settore ITC).

    Qualcuno conosce qualche sito interessante che permetta di inviare il comunicato stampa ai soggetti corretti, piuttosto che un qualche servizio (fosse gratis, troppa bontà! ) di appoggio per questo genere di situazioni?

    grazie!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2

    Re: Info rapida pseudo giornalistica

    quanta fretta hai?


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3

    Re: Re: Info rapida pseudo giornalistica

    Originariamente inviato da debug
    quanta fretta hai?


    ciao!
    Ummmm.... non tanta... può anche essere diffuso dopo un mese che lo comunico, o oltre... non so. Non ho idea delle tempistiche medie. Comunque posso aspettare anche un po', non ho fretta...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: Re: Re: Info rapida pseudo giornalistica

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ummmm.... non tanta... può anche essere diffuso dopo un mese che lo comunico, o oltre... non so. Non ho idea delle tempistiche medie. Comunque posso aspettare anche un po', non ho fretta...
    non ho capito se ti serve un sito che pubblichi comunicati stampa specializzato in itc (?) oppure vuoi inviare il comunicato stampa a un sito che parli di itc

    nel primo caso, di specializzati in itc non ne conosco, ma ce ne sono con sezioni dedicate all'itc, nel secondo caso un riferimento ce l'ho

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Info rapida pseudo giornalistica

    Originariamente inviato da rebelia
    non ho capito se ti serve un sito che pubblichi comunicati stampa specializzato in itc (?) oppure vuoi inviare il comunicato stampa a un sito che parli di itc

    nel primo caso, di specializzati in itc non ne conosco, ma ce ne sono con sezioni dedicate all'itc, nel secondo caso un riferimento ce l'ho

    diciamo tutti e due

    Se ci fosse un sito che pubblicasse i comunicati stampa (o li diffonda in qualche modo) in una senzione dedicata all'itc andrebbe già benone. Ma va bene avere anche i riferimenti diretti di vari siti che parlano di itc.

    Devo comunicare al mondo ogni riferimento per diffondere il comunicato è ben accetto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    questo ha una sezione dedicata http://www.comunicati-stampa.net/ (ma non lo conosco) e questo http://www.strillovolante.it/ piu' o meno anche, ma ha di rilevante che e' stato avviato e impostato da fradefra, un ex mod di motori, percio' dovrebbe essere valido

    edit: dai un'occhiata anche qui http://liste.giorgiotave.it/comunicati-stampa/

  7. #7
    grazie, ora guardo tutto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.