Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Aprire 2 account adsense

    Solo in teoria ovviamente so che dovrebbe essere vietato.
    Ma mettiamo il caso che abbia due abitazioni:
    -Una a Milano
    -Una a Roma

    Se io mi faccio 2 account adsense a mio nome indicando la residenza in queste 2 località.
    Potrebbe anche essere che siano 2 omonimi.
    Come fa google ad accorgersi che in realtà è la stessa persona?
    (Se questa sta attenta ovviamente a non connettersi con lo stesso computer agli account)

  2. #2
    Stesso account Analytics sui relativi siti?
    Stesso IP di connessione / browser / cookie di tracking?

  3. #3
    No analytics diverso.
    Ip Server diverso, cookie non abilitati.

  4. #4
    Cioè ovviamente questo sempre in teoria, vorrei sapere fino a che punto hanno accesso alla mia privacy..

    Cioè loro mi hanno fatto un addebito sul conto corrente.. Hanno anche Data di Nascita? Codice fiscale, luogo di nascita?

  5. #5
    beh, se usi due pc e due connessioni con provider diversi, eseguendo rigorosamente tutti i login separati (un nome utente per ogni pc), allora l'unico modo per avere ulteriori informazioni è tramite banca... tutte le informazione che le banche si passano tra loro, possono essere comunicate ai correntisti?

    la stessa domanda si può fare in caso di utilizzo di due carte di credito a nome tuo, per due acquisti differenti fatti sullo stesso sito, ma per rispondere ci vorrebbe un banchiere oppure un forum che si occupi di banche e privacy, sicuramente non un forum di marketing!

  6. #6
    Diciamo che imposterei la domanda: mettiamo che Google mi ha bannato, come posso aprire un altro account?


    I dati che Google possiede su ogni utente sono una marea: hanno solo da scegliere.
    Basta uno di questi e ti tradisci.

    A livello bancario non so se loro possono risalire al semplice codice fiscale che non lascia nessun dubbio sull'individuo.
    Quando fanno un bonifico vedono la ragione sociale, ad esempio.

    Senza entrare nell'informatico web, a livello fiscale qualche controllo lo fanno, secondo me, per vedere a chi stanno mandando i loro soldini.

    Il whois dei siti in cui è inserito, poi?
    Di chi è quel sito?
    Se quale server sta quel sito e quali altri siti ci sono?
    Poi anche tutti gli altri servizi Google che potresti usare. Stai ponendo questa domanda proprio mentre Google sta subendo pesanti attacchi sulla privacy da Microsoft.

    Premesso questo e omesso tanto altro su come potrebbero "beccarti", come al solito, trattandosi di un qualcosa fuori dalle regole, anche se funziona ha una scadenza...

  7. #7
    Non stato ancora bannato cmq.

    Però tipo se tu hai una srl tipo a Roma e un account personale a Milano..
    La srl è anonima difficilmente vanno a fare tutti questi controlli almeno penso?

  8. #8
    Fai tu.
    Non so che dirti. Potrebbe andarti bene per due mesi, due anni ma potresti anche venir bannato con tutti e due una volta scoperto.
    Sta a te valutare il rischio.

  9. #9
    adsoldi sei partito da un ragionamento teorico e sei arrivato a dichiarare la tua colpevolezza non solo nei confronti di google ma anche dal punto di vista tributario... questa discussione sta prendendo una piega sempre più illegale e va a finire che sarà chiusa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.