Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

gestionali gratis da scaricare con sito web a corredo

come da titolo
    è una mia prova ad entrare nell'ottica del open source
    ovviamente qui è tutto close code
    pero è tutto gratuito
    gestionali gratis da scaricare con sito web a corredo

per ora solo 2 sono (quasi) comepleti
    gestione immobiliare con sito web per fare l'upload di immagini e descrizioni
    e-commerce

ma spero di avere tempo di buttare nel sito tutta la roba che ho
    ovvio è da gestire qualcosa in quanto negli anni ho messo molto blocchi, ma spero vi piaccia

www.suale.net

divertitevi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

complimenti

molto utile
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Il sito così scuro, a mio avviso, è un po' "pesante" da leggere. Il link a TuttoGratis, con tutto il rispetto per quel sito, fa sembrare il tuo sito meno professionale di quello che sicuramente è.

Lo trovo molto interessante, ma volevo chiederti delucidazioni sull'Open Source. Hai scritto che è tutto software proprietario, quindi in che senso dici che vuoi avvicinarti all'Open Source?

Una piccola aggiunta. Ti consiglio di usare titoli descrittivi per le pagine (tag title): ad esempio "Programmi di Contabilità - Freezero"

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da in the web
    Il sito così scuro, a mio avviso, è un po' "pesante" da leggere. Il link a TuttoGratis, con tutto il rispetto per quel sito, fa sembrare il tuo sito meno professionale di quello che sicuramente è.

Lo trovo molto interessante, ma volevo chiederti delucidazioni sull'Open Source. Hai scritto che è tutto software proprietario, quindi in che senso dici che vuoi avvicinarti all'Open Source?
    no open, sucsate ho scritto male
    closed source

grazie per il consiglio, dovrei aggiustarlo presto
    cmq avevo tanti programmini che marcivano nel mio HD, ho deciso che tutti ne possano gioire,
    ho già ricevuto una richiesta di modifica (UFF), ma per bug spero di fare subito

cmq
    tutto gratis , tranne personalizzazioni at personam OVVIO
    poi se è una funzionalità che tutti possono avere e migliora il mio programma allora GRATIS
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio