Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema caricamento sito

Salve,

innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia ai moderatori. Sto sviluppando il mio sito con expression web 4. Per facilitare le cose sono partito da una template gratuita messa a disposizione. Ho aggiunto uno slide's box partendo da un servizio gratuito. Per fare un primo test, ho caricato il tutto su altervista, ma a parte alcuni titoli, la pagina è completamente bianca ed il box con le slides è completamente vuoto rimangono solamente i pulsanti. Con il buon vecchio frontpage e flash riuscivo ad ottenere risultati positivi. Adesso sono in alto mare. Potreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se non ci posti il link di modo che vediamo il codice, la vedo difficile

Ciao Myaku, innanzitutto grazie per la risposta.

Io ho usato questa template:

http://www.freetemplatesonline.com/t...plate-280.html

Invece per quanto riguarda il box con le slide il sito è questo:

http://visualslideshow.com/

Il risultato finale è il seguente ---> http://chl.altervista.org/index.html

intanto, la prima cosa che ho notato, è che i css non sono collegati. verifica i percorsi.

Ovvero per ogni elemento presente nella pagina dovrei vedere se c'è il collegamento esterno? Con expression web come dovrei fare?

Facendo partire l'anteprima il sito va perfettamente...quando faccio l'upload invece come da link è un disastro. Senza contare che il box è completamente andato.

Originariamente inviato da Pacman88
    Ovvero per ogni elemento presente nella pagina dovrei vedere se c'è il collegamento esterno?
    Con expression web come dovrei fare?
    ah bho, chi l'ha mai usato
    mi sa che ti conviene lavorare direttamente lato codice ... se guardi il sorgente delle tue pagine ti accorgi che almeno gli stili restituiscono errore 404 (poi il resto non l'ho guardato, ma vale lo stesso discorso), ergo non stanno nella posizione in cui tu li stai richiamando

Grazie Myaku, innanzitutto per la tua disponibilità e per le dritte fin'ora datomi. Quindi il problema è assodato è quello dei collegamenti CSS. Ora da quanto ho capito devo aprire la mia bella pagina index con un editor di testo e lavorare sui codici. Stesso discorso poi da fare per le altre pagine. Ora visto che io non ho idea di come lavorare con i CSS e visto che non ho altri metodi per finire questo sito, senza contare che ancora dovrei inserire i video (Sigh!). In parole povere (se è possibile) come dovrei fare per iniziare?

Grazie ancora per l'aiuto

Due domande aggiuntive per arrivare ad una soluzione.

domanda stupida: la pagina index io l'ho aperta con il mio editor expression web, l'ho modificata a mio piacimento e poi invece di sovrascriverla...ho salvato il progetto come index8.html. E'possibile che così facendo siano saltati questi benedetti CSS?

Altra domanda banale: ho provato a lasciare la template invariata. Ma il problema è identico. Quando vado a caricare il sito con il servizio di altervista, ho notato che mi fa copiare solo le pagine e non le cartelle. Potrebbe essere un problema di upload? Come devo fare per caricare bene il sito?

Originariamente inviato da Pacman88
    Quindi il problema è assodato è quello dei collegamenti CSS.
    uno dei problemi. se ce ne siano degli altri, non ho spulciato di fino. intanto sistema quello (e magari già che ci sei a sto punto controlla anche i percorsi di eventuali js) poi vediamo.

Ora da quanto ho capito devo aprire la mia bella pagina index con un editor di testo e lavorare sui codici. Stesso discorso poi da fare per le altre pagine. Ora visto che io non ho idea di come lavorare con i CSS e visto che non ho altri metodi per finire questo sito, senza contare che ancora dovrei inserire i video (Sigh!). In parole povere (se è possibile) come dovrei fare per iniziare?
    ... dalle guide di base (anche quelle che ci sono qui su html.it)
    di alternative ne vedo ben poche, se vuoi cominciare a capire come funzionano le cose ...

domanda stupida: la pagina index io l'ho aperta con il mio editor expression web, l'ho modificata a mio piacimento e poi invece di sovrascriverla...ho salvato il progetto come index8.html. E'possibile che così facendo siano saltati questi benedetti CSS?

Altra domanda banale: ho provato a lasciare la template invariata. Ma il problema è identico. Quando vado a caricare il sito con il servizio di altervista, ho notato che mi fa copiare solo le pagine e non le cartelle. Potrebbe essere un problema di upload? Come devo fare per caricare bene il sito?
    possibile se hai modificato la posizione dei files e/o rispetto agli altri files
    possibile se non ti ha caricato tutti i files sul server
    non uso nè expressionweb nè so come funge l'uploader che hai usato (ripeto, io faccio tutto a manina). se è un problema di upload, ti basta andare a vedere via ftp se i files ci sono tutti.

Utente bannato
    Penso che il miglior modo è quello di scegliere un template buoni validi c'è un buon provider quali [url*]http://www.no spam grazie.com[/url] / [url*]http://www.no spam grazie.com[/url] / no spam grazie.com e molto altro per avoide questo tipo di problemi

Utente di HTML.it
    Se ti è di aiuto ti dico che usando altervista le eventuali cartelle devi crearle e nominarle tu per poi posizionare tutti i file.

Se per esempio le immagini sono nella cartellea "image" dovrai creare una cartella, nominarla "image" e caricarci tutte le immagini dentro in quanto uploadando su altervista non ti crea automaticamnte le cartelle XD

Permessi di invio