PDA

Visualizza la versione completa : mi spiegate perchè i bastoni tra le ruote...

thiagooo
22-02-2012, 17:58
me li hanno sempre messi coloro che sono sfigati al mio stesso livello???quelli di livello superiore invece mi aiutano. I peggiori mi rovinano. credo sia una legge non scritta dell'universo.

Ovunque vada a selezioni di vario genere,se acchiappo il selezionatore sfigato mi liquida in 4+4=8 invece se il selezionatore è non sfigato cerca di prendere il meglio di me lasciando da parte la sfiga..e forse passo. ma fin quando ci son sfigati... è dura :bhò:

Mauz®
22-02-2012, 18:13
Perchè lo sfigato si rifà su di te di millemila colloqui del genere subiti. Quello che ha altre soddisfazioni nella vita non ha bisogno di certe rivalse.

PS: sei troppo NERD... Invece di scrivere "Quattro e quattr'otto" hai scritto "4+4=8"... Roba da politecnico, proprio! :mame:

tottigol
22-02-2012, 18:32
Credo che hanno visto in te il tipo desideroso di flessibilità, preferiscono non darti un lavoro nè fisso nè a tempo perchè temono che ti possa annoiare :old:

thiagooo
22-02-2012, 18:51
Originariamente inviato da tottigol
Credo che hanno visto in te il tipo desideroso di flessibilità, preferiscono non darti un lavoro nè fisso nè a tempo perchè temono che ti possa annoiare :old:

per un posto fisso darei pure il :ciapet:

todoroki
22-02-2012, 19:09
Originariamente inviato da thiagooo
per un posto fisso darei pure il :ciapet:

e che c'è di male?magari poi ti piace pure :spy:

thiagooo
22-02-2012, 19:28
no stai sicuro che nn mi piace

pero' il posto fisso si...xkè son decerebrato :confused:

todoroki
22-02-2012, 19:38
Originariamente inviato da thiagooo
no stai sicuro che nn mi piace

pero' il posto fisso si...xkè son decerebrato :confused:

e che centra?il posto fisso lo vogliono tutti.comunque ho la mia teoria sui tuoi interventi :dottò:

thiagooo
22-02-2012, 19:49
:d56:

tottigol
22-02-2012, 20:56
Originariamente inviato da todoroki
comunque ho la mia teoria sui tuoi interventi :dottò:

gli stai dando del troll? :confused:

todoroki
22-02-2012, 21:00
Originariamente inviato da tottigol
gli stai dando del troll? :confused: