Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    può un minchione salire a Londra...

    ..e sistemarsi...intendo trovare lavoro , casa, etc.
    per inciso non so fare niente o come volete dire non ho esperienza in niente di che.
    penso che saprei fare il lavapiatti e lavori facili ma le mie caratteristiche da minchione (insicurezza,instabilità emotiva,timidezza) credo che mi taglino fuori.
    io non penso alle favole quando penso a Londra.io penso che è come qui' in italia, se non rendi, se non sai comunicare coi colleghi,se sei una testa d c...il lavoro manco lo trovi.mi sbaglio?

    non mandiamo la discussione a troie.... vorrei un parere serio.

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: può un minchione salire a Londra...

    Originariamente inviato da thiagooo
    ..e sistemarsi...intendo trovare lavoro , casa, etc.
    per inciso non so fare niente o come volete dire non ho esperienza in niente di che.
    penso che saprei fare il lavapiatti e lavori facili ma le mie caratteristiche da minchione (insicurezza,instabilità emotiva,timidezza) credo che mi taglino fuori.
    io non penso alle favole quando penso a Londra.io penso che è come qui' in italia, se non rendi, se non sai comunicare coi colleghi,se sei una testa d c...il lavoro manco lo trovi.mi sbaglio?

    non mandiamo la discussione a troie.... vorrei un parere serio.
    Ero incerto se prenderti per il culo.
    Ma da come scrivi ritengo tu abbia qualche problema di autostima che potrebbe sfociare in depressione, con tutte le conseguenze del caso.
    Purtroppo me ne intendo per problemi non miei ma di chi mi sta molto vicino...

    Intanto tirati su. Se vuoi puoi partire e cercare lavoro come hanno fatto in tanti.