Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    può un minchione salire a Londra...

    ..e sistemarsi...intendo trovare lavoro , casa, etc.
    per inciso non so fare niente o come volete dire non ho esperienza in niente di che.
    penso che saprei fare il lavapiatti e lavori facili ma le mie caratteristiche da minchione (insicurezza,instabilità emotiva,timidezza) credo che mi taglino fuori.
    io non penso alle favole quando penso a Londra.io penso che è come qui' in italia, se non rendi, se non sai comunicare coi colleghi,se sei una testa d c...il lavoro manco lo trovi.mi sbaglio?

    non mandiamo la discussione a troie.... vorrei un parere serio.

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: può un minchione salire a Londra...

    Originariamente inviato da thiagooo
    ..e sistemarsi...intendo trovare lavoro , casa, etc.
    per inciso non so fare niente o come volete dire non ho esperienza in niente di che.
    penso che saprei fare il lavapiatti e lavori facili ma le mie caratteristiche da minchione (insicurezza,instabilità emotiva,timidezza) credo che mi taglino fuori.
    io non penso alle favole quando penso a Londra.io penso che è come qui' in italia, se non rendi, se non sai comunicare coi colleghi,se sei una testa d c...il lavoro manco lo trovi.mi sbaglio?

    non mandiamo la discussione a troie.... vorrei un parere serio.
    Ero incerto se prenderti per il culo.
    Ma da come scrivi ritengo tu abbia qualche problema di autostima che potrebbe sfociare in depressione, con tutte le conseguenze del caso.
    Purtroppo me ne intendo per problemi non miei ma di chi mi sta molto vicino...

    Intanto tirati su. Se vuoi puoi partire e cercare lavoro come hanno fatto in tanti.
    Lavapiatti, cameriere, inserviente, uomo delle pulizie.

    P.S.: Se sei un troll sappi che mi stai pesantemente sul culo!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    sali se conosci qualcuno che ti può ospitare.. altrimenti sei fregato in partenza.

    ma inglese zero??

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    guarda che l'esperienza all'estero forma in maniera indescrivibile...
    ci sono passato...dopo l'erasmus riesco a vedere una persona diversa allo specchio, che la solita testa di c... di prima...

    poi dopo gli stati uniti..beh...tutto dire...

    personalmente ti sconsiglio di andare a londra come lo sconsiglio a mio fratello: troppo metropolitana, troppo piena, troppo grande...
    se vuoi andare nel regno unito puoi andare:

    manchester
    liverpool
    leeds (città universitaria e secondo me lavori saltuari se ne trovano di più)
    brighton (stesso discorso di leeds)
    glasgow o edimburgo (essendo scozia, diciamo che è come il sud italia, cioè povero (ps.: sono del sud eheh))

    poi fai tu
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #5

    Re: può un minchione salire a Londra...

    Originariamente inviato da thiagooo
    ...
    un'esperienza all'estero, anche solo per imparare la lingua, e' un'ottima idea, perche' oltre all'aspetto pratico, ti apre gli orizzonti; solo attenzione: i problemi - i tuoi problemi personali, intendo, quelli di cui ci racconti nei vari thread - non scompaiono automaticamente passando la frontiera

  6. #6

    Re: può un minchione salire a Londra...

    Originariamente inviato da thiagooo


    non mandiamo la discussione a troie.... vorrei un parere serio.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22
    inglese scolastico le cosette principali le so ma se un madrelingua parla veloce con l'accento "inglese" non c capisco una cippa...
    ho già sofferto di depressione psicotica e sono tutt'ora in cura con psicofarmaci.credo che non sia buona l'idea di spostarmi acc...se mancano farmaci il mio cervello va in fumo (=rinchiudono in manicomio).
    se me pija un attacco di panico li penso che m portano al cimitero direttamente...

    credo che devi stare bene con la testa per fare certe cose.devo restarmene a casa facendomi dare la pensione e pure me l'hanno tolta...ora debbo fare ricorso... neanche quella vogliono darmi, lavoro 0 (chi prenderebbe a lavorare uno con depressione che nn sa fare nulla?), SANTI IN PARADISO NON CE NE SONO (=qualcuno che ti mandi pure a fare lo spazzino al tuo paese o a lavorare vicino qualche macchinario "facile" in fabbrica). RIsultato=?


    nn sn troll tutto terribilmente vero

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180

    ...

    se non sai fare niente e non parli la lingua ti sconsiglio vivamente Londra. La paga (6£ l'ora) non basta per fare una vita migliore rispetto all'Italia. Meglio altre citta' UK come Bath (forse un po' costosa), Brighton o anche la Scozia. Eviterei Liverpool e Manchester, che magari possono andarti bene, ma so' proprio brutte.

  9. #9
    non riesco a concepire tanta insicurezza in se stessi ...

    però leggendoti credo che la cosa deve essere difficile,

    mi sembra di capire che più che non saper fare le cose tu non abbia nemmeno il coraggio di provarci per paura di sbagliare..
    la gente non nasce "imparata" e sbagliando si impara

    prova a fare qualcosa e sbagliarla, rifarla e sbagliarla ancora.. dopo 10 volte che la fai sbagliando vedrai che dall'11ima sbaglierai meno

    vuoi andare all'estero?ok. Ma diamine un po' di fiducia, non sai la lingua? tu non hai idea di quanta gente vada all'estero per imparare la lingua..vai in una città estera, fai il cameriere e impara la lingua, fatti nuovi amici...ma non avere fretta, non abbatterti al primo ostacolo

    che vita sarebbe senza ostacoli?

    e non presentarti come un buono a nulla!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di krumiro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    180
    e non presentarti come un buono a nulla!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.